mercoledì, luglio 05, 2006

La partita perfetta (o... senza parole)





68 Comments:

Anonymous Anonimo said...

HAI RAGIONE NON CI SONO PAROLE!

8:50 AM  
Anonymous Anonimo said...

adesso non ti esaltare che se gila non gli dava il pallone era da prendere a calci nel culo....si si si hai ragione è il mio animo interista....

9:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

hai ragione ma......il goooooolllll è di DELPIEROOOOOO!!!!!

9:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

quello importante è di GROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!

9:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

vero!!! ma DELPIERO HA MESSO IN CASSAFORTE IL RISULTATO. il gol di grosso ha fatto piangere l'italia quello DEL GRANDE ha scatenato L'indescrivibile. non è polemica ma il GRANDE si è dimostrato il solito GRANDE.

9:56 AM  
Blogger riccardo said...

Il Grosso e il Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andiamo ragazzi.

E scrivere dell italia con voi di fianco a due tedeschi non ha prezzo!

C'mon azzurri!

10:19 AM  
Blogger riccardo said...

E non dimentichiamoci del Ringhio, che ieri non ha sbagliato nulla e ha annullato il centrocampista piu' forte del mondo.
E gigggi the wall buffon e Materazzi... madonna materazzi... non ci credo...
Se solo si svegliasse pure il pupone mi sa che lo portiamo a casa sto mondiale...

Andiamo!!!

Non ci credo... dopo le prime partite mi sembravano una squadra di disadattati...

Ora perfetti...

Sperem

10:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

speriamo veramente che il pupone si svegli.Il grosso e il GRANDE mi sono veramente piaciuti. SPEREM SPEREM SPEREM.BACI A TUTTI

10:28 AM  
Anonymous Anonimo said...

dev'essere veramente una goduria. godi anche per noi.

10:41 AM  
Anonymous Anonimo said...

all'animo interista, voi si che meritereste l'interregionale. alla nazionale non date nulla, fate giocare 22 stranieri. fortuna vuole che materazzi giocando vicino agli juventini abbia imparato qualche cosa, ad ogni modo in finale spero giochi nesta, perchè voi non dovete rappresentare nienteeeee!!!!!!!

11:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

noi non dobbiamo rappresentare niente?hai ragione noi il calcio delle merde che rubano non lo vogliamo rappresentare ,divertitevi in c1 che magari ora gli stadi li riempite,ladri di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

specifico, perchè ora voi sperate di far diventare la nazionale una cosa vostra per poter dire :"visto?dopottutto abbiamo rubato però meritavamo ugualmente" mi dispiace la nazionale non è vstra quindi finiamola anche con juve ita contro juve fra ,la nazionale è di tutti e di sicuro non è di chi ci ha rubato i sogni per 12 anni......comunque in c vi divertirete di sicuro!!!

1:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ragazzi lasciamo stare i nostri club del cuore e concentriamoci sull'italia che ci rappresenta tutti...siamo in finale...alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a tutti quelli che non ci credevano...

a tutti quelli che c'e' sempre qualcosa che non va...

a tutti quelli che odiano la pizza...

a tutti quelli che in questo momento rosicano come dei maiali...

a me che odio del piero...
ma ieri sera l'ho amato...

a beckenbauer che ci considera fortunati...

a prodi che in tribuna ci provava con la merkel...

a quella gran gnocca della fidanzata del gila...

a tutti quelli che ieri sera hanno sofferto per 120 minuti...

sto godendo come un porco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

merda si merda no sta di fatto che la vecchia signora è una gran signora, forse come qualcuno ha detto un po' puttana ma pur sempre una SIGNORA. LE GRANDI SIGNORE VANNO SEMPRE RISPETTATE.

1:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

qualcuno ci dava per spacciati ma nel calcio come nella vita tutto puo' cambiare in pochi minuti grazie ad un episodio,grazie ad una grandissima forza di volonta',grazie ad un'invenzione,grazie ad una botta di culo...

qualcuno giorni fa parlava di gattuso come un patriottardo...be'...spero che dopo ieri sera si sia perlomeno ricreduto...ha lottato col solito cuore,ha morso le caviglie di chiunque tentasse di avvicinarsi alla nostra porta,ha difeso pirlo,l'ha aiutato,ha impostato il gioco,ha tentato la conclusione in porta,ha spaventato gli avversari,ha corso per 120 min a perdi fiato per tutto il campo,ha dimostrato tutta la sua umilta',ha usato il cervello non facendosi ammonire,si e' emozionato e ha pianto a fine partita...un leone in campo...avrebbe sputato sangue piuttosto di darla vinta ai crucchi...
be'...credo si meriti almeno un grazie da chi a fine partita si e' emozionato e ha potuto gioire per questa storica partita...
con questo non voglio sminuire il grande gruppo di questa nazionale:grosso,toni,cannavaro,pirlo,buffon,zambrotta,del piero(si anche lui ricky ieri sera mi ha fatto sognare)e tutti gli altri grandissimi ragazzi di questa squadra...

vedi ricky cosa puo' fare la nazionale???tu che esalti la partita di gattuso e io che mi ricredo su quel folletto di del piero...incredibile!!!!!!!!!

ora forza dritti in finale perche' la storia ci sta aspettando...e che sia francia o portogallo poco importa...perche' in finale c'e' gia' una squadra ed e' la nostra italia!!!!!!!!!!!

FORZA AZZURRI!!!!!!

1:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

anch'io ho visto la partita...

1:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono omar....

1:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

quello vero...

1:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

portare rispetto a chi per 12 anni mi ha reso per il culo?mi dispiace non lo farei con la seredova,figuriamoci con una vecchia signora!!!!

2:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

E'SEMPRE UNA GRAN SIGNORA.comunque mi premdo pure la SEREDOVA.GRAZIE

2:25 PM  
Blogger riccardo said...

dai skippy... almeno firmiamo una tregua fino a dopo la finale...

c'e' bisogno del supporto di tutti!

sarebbe il nostro primo mondiale.

Io nell 82 mi ciucciavo il pollice!

E non fare il rancoroso... che i sogni non te li ha rubati la juve...
non li hai vissuti per colpa di una dirigenza di incapaci... di vassalli e vassallini di quel pover uomo di Moratti che si e' fatto mangiare fuori miliardi e miliardi da chi gli consigliava dei bidoni incredibili perche' si erano accordati coi procuratori.
E sei troppo intelligente per far finta di non accorgertene...

Comunque davvero... molliamo la polemica che dobbiamo tifare la nazionale.

E vi ricordo che c'e' un disperato che vedra' la finale da solo in mezzo ad un orda di francesi quindi... tutti uniti.

C'mon!!!

Forza Ringhio... Forza Alex... Forza Ragazzi...

p.s.: CORTI... ma secondo te... il pusher di gattuso di ieri sera... e' uno di cui fidarsi?
forse prima di chiamarlo per intraprendere insieme a lui la carriera di narcotrafficanti dobbiamo aspettare di vedere gli effetti collaterali...
ieri sera ho chiamato alex a dortmund per fargli i complimenti e mi ha detto che si e' spaventato perche' sotto la doccia ha visto Ringhio che si insaponava con i piedi... e poi gli sta spuntando il codino da maialino... speriamo che la mutazione non avvenga prima di domenica... se no ci squalificano pure la nazionale.

p.p.S: ma prodi???? ahhhhhhhhhhhhhhhhh agghiacciante... lui e la Merkel hanno spazzato via la coppia Carlo e CAmilla... dovrebbero fare uno show televisivo... poi la sbs australiana aveva una camera dedicata... si vedeva che la merkel faceva i grattini sulla coscia del mortadella e lui nell intervallo... nella coda per andare a comprare nil caffe' sport borghetti ha azzardato un appoggino...

Basta basta!!! Ho asppena mangiato...

3:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

ricky

me spiass io la tregua non la firmo fino a quando non vedo moggi e chi l'ha messo li in gallera! non firmo nessuna tregua! ve piacerebbe a voi vero restare in serie ?,ma d'altronde devo ancora sentire uno juventino che abbia le palle di dire che è tutto una merda? continuate a dire di essere i più forti ed addirittura avete la forza di chiamare l'italia- juve. Guardo l'italia perchè come ho detto prima è un sogno che dei ladri non ci possono togliere, poi Morati, vassali e vassalini possono essere incapaci, ma il sogno di cui parlo io non è il sogno delle vittorie dell'inter è il sogno che mi fa andare allo stadio 6 ora prima dell'inizio della partita, che mi fa sbattere tutti gli anni per organizzare la squadra con gli amici, è il sogno che mi fa litigare con gli amici perchè non partecipano, è il sogno che mi fa giocare alle 23 sotto la neve...il sogno che la palla è tonda e tutto dipende da un episodio, questo me l'han tolto!!


poi forza materazzi,forza grosso, forza toni e forza totti....cannavaro è il migliore al mondo ma resta una merda e se grosso non segnava edevo tanto finale europei con del piero che sbaglia due goal fatti e loro ch eci bucano!!!!!!!

4:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

poi complimenti a lippi che ha avuto il coraggio di mettere 4 punte quando si è accorto che i tedeschi non ce la facevano più, ha voluto più vincere negli ultimi cinque minuti che nel resto della partita

5:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

maq lippi è il sesto Juventino che plasma la nazionale caro skippy, ciò che non ha potuto fare all'inter quando ve lo abbiamo prestato per vincere lo scudetto,ti ricordi di Trapattoni diciassette anni prima' quando Agnelli lo prestò a pellegrini con la famosa frase "facciamo vincere qualcosa al nostro cuoco.

8:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

ig. presidente moratti le posso affrire una coppa di champagne, "no grazie perchè sono analcolico" sic.scic.

9:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

dodici anni di sogni rubati, ma perchè gli interisti sognano?

9:11 PM  
Blogger bianKaneve said...

bella ma bella ma bella ricky!!!
mi dispiace che tu non abbia potuto seguire la partita con la cronaca del buon caressa: è stata memorabile. anni che non si sentiva una telecronaca così appassionata e appassionante, emozionata, competente ma mai noiosa, fresca e giovane... a confronto dei matusa della rai, vecchi di 70 anni che cercano di commentare il calcio moderno! davvero una tristezza l'emittente di casa nostra per come ha gestito il mondiale, ma vabbè: chi se ne frega! siamo in finale cazzo, è stato stupendo, è stato orgasmico, spellare i mangia-patate in krukkonia.... uhhhhhhhh come godo ancora al pensiero, che quasi nemmeno la coppa mi regalerà una gioia simile, dopo la loro sfrontatezza dei giorni scorsi...
beh, che altro dire: stay tuned!

p.s.: ho visto il tuo passaggio alle 6 di mattina (qui ad argenta) su MSN, ma ovviamente ero ancora orizzontale... ;)

p.p.s.: (citando caressa) Cannnnnavaro! CAAANNNNNNNNNNNNNNNNNNNAVARO!!! alla faccia di chi a coverciano l'ha fischiato poco più di un mese fa, ed ora se potesse gli farebbe un monumento: un centrale difensivo così il mondo lo suca... è NOSTRO!!!

un abbraccio forte, ciao bello!

12:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

da un Juventino ironico ad un interista mai vincente. sai quale era la droga della Juve? " ero..in..a. " e sai perchè moratti ha sposato una figlia dei fiori ed è di casa a San Patrignano? ed è sempre vicino al pollaio? per fare coooca...in...a. ciao belli

9:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

nona vremo vinto un cazzo tanto noi in b per illecito non ci andiamo e le nostre due coppe italia del cazo son pulite...voi potwete dire altrettanto???????


forza italia!!!

1:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

svegliato di colpo dal boato al gol di grosso,prodi ha chiesto alla merkel chi aveva vinto la tappa...

dal rompi pallone di gene gnocchi

1:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

grande ricky...che foto...mitico!!!!

1:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella foto vai riki

2:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

ah,ma voi interisti avete speso mille dico mille miliardi delle vecchie lire per vincere 2 coppe italia. ma se lo dicevate prima ve ne facevamo vincere una decina.

2:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

deutchland uber alles!!!!!!!!!!!!!

2:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella la foto della piccola folletto,che vola nel giardino fiorito e fatato. ciao MAIUSCOLA C, E PAPA'

2:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Juventus uber deutchland!!!!!!!!!

2:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

vedremo ora qunto spenderete voi gobbi per non fallire in serie B!!!

2:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

CIAO RIKI!!!
come sempre delle foto bellissime..e leggere ciò che scrivi fa sempre un pò sognare...
un abbraccio
Bea

5:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

bellissia la foto di Del Piero che abbraccia Cannavaro, dopo che la Juventus ha portato in finale la Juventus.it a voi interisti capiterà mai?????. ciao belli

8:04 PM  
Anonymous Anonimo said...

boh?!? magari non ci capiter� mai cosi come non ci capiter� mai di giocare in serie B e di vedere i nostri eroi,zambrotta,emerson,capello,cannavaro volare a madrid abbandonando la barca che affonda..... contenti voi!!!!!

8:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

non credo sia onesto dire che la juventus ha portato in finale la juventus.it.questa e' proprio arroganza da gobbo...

8:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono omar...

8:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

e il bello � che nell'Italia giocano solo 5 giocatori di serie A

8:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

giusto cosi , gobbetti cari ma vi rendete conto che dovete supplicare perch� vi mandino in B e non in C � ancora state qui a fare discorsi?a cascia!!!!!!

SKIPPY

8:21 PM  
Anonymous Anonimo said...

iaquinta,inzaghi,del piero, toni, grosso, totti materazzi, zambrotta quanti goal della juvemerda

8:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

per vincere i mondiali "spero" ci vuole ancora il gruppo bianconero come nel 1982 in spagna. tanto che voi interisti, anche se dovessimo andare in B, ma se vinciamo i mondiali ci sarà l'amnistia, non vincerete mai lo scudetto. ad ogni modo ogni giocatore pùò scegliersi la squadra che vuole, ma non certo l'inter che fa diventare brocchi i campioni.

8:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

e poi chi ha detto che vincerà la Juventus.it? io dico che vince la Juventus france.

9:02 PM  
Blogger bianKaneve said...

che discorsi da bar... trasformare una gioia Nazionale in ridicolo campanilismo, ora, proprio ora, è quantomeno fuori luogo... imho

11:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma secondo voi che cos'è il calcio se tolgono ai tifosi la possibilità di farsi lo "sfottò".
e lo sfottò per un tifoso è sacro altro che di scorsi da bar. quando si parla di calcio non si può essere seri , è un gioco , epoi si discorsi da bar, perchè la partita dura 90 minuti ma nei bar una settimana, e poi vinca chi gioca meglio ....o no.

12:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

la cosa bella è che la juve è la squadra con più giocatori in finale dei mondiali e la cosa ancora più bella è che invece di essere incazzati con chi barava quando non ce n'era bisogno, cercate giustificazioni attaccando l'Inter....cari miei il vostro avvocato per primo ha dichiarato la vostra colpevolezza,prendetevela con Moggi non con l'Inter

9:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

biancaneva

ma che cos'è il calcio se non un grande discorso da bar?

10:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

a skippy. m lo sai che se la Juve it: batte la Juve .fr ci sarà il delirio nazionale, ed allora ci sarà l'amnistia,ed allora Moggi sarà fatto santo, presidente delliran afganistan irak, presidente del consiglio italiano e della republica, capo del vaticano cioè più di papa. zar di tutte le russie anche della cecenia,
imperatore di cina e del giappone meglio e capo di tutte le federazioni sportive mondiali, meno che dell'oceania perchè la sono ancora puri. ciao belli

1:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

e allora sapete che se sarà amnistia vincerà l'Italia che tanto denigrate?quella dei politici e delle macchiette!!!! e comunque a voi la b non la ttoglie nessuno!!!


skippy

2:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

io la butto sul propositivo..

qui a firenze si prepara la festa...
chi c'era racconta che nel settanta si festeggiò per 3 giorni..
e avevamo pure perso!

il mitico pinchiorri si è offerto di noleggiarci un camioncino scoperto per andare a degenerare nel dopo partita..
vedremo se la cosa va avanti..
intanto si scaricano canzoni da tifo tipo POO PO PO PO PO POOO POOO,
si cercano casse,
si comprano magliette
...
l'obiettivo è parcheggiare il camioncino in un punto tatttico in area maxischermo, salirci su per vedere la finale e da li fomentare la folla in canti e balli!
e dire che io il calcio di solito non lo seguo neppure tanto..
ma qui c'è nell'aria qualcosa di speciale...
oh ragazzi magari sarà retorica ma sai che gusto a dire "campioni del mondo" in questo periodo un po' di merda?
eddai che magari si rialza la testa!!!!

ciao a tutti

davide

ps: ma il ricky è tornato a piantare alberi?

5:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

il popolo dei politici corrotti e delle macchiette vuol fare l'amnistia per assassini e ladri, vuoi che non la faccia per il calcio. ad ogni modo gli interisti devono augurarsi che vadano in b anche fiorentina, lazio e milan, altrimenti non vincerebbero ancora lo scudetto. L'anno dopo torna in a la Juve e all'ora non lo vincerete più.
ciao belli.

7:55 PM  
Blogger riccardo said...

Vi amo!

il nuovo Processo di Biscardi!!!

torno lunedi' a piantare gli alberi...

8:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

riki pianta qualche albero di "carrube" e anche se i loro frutti sono cibi per cavalli da corsa conservane un pò per gli interisti, per addolcirgli il palato dopo le diciottenni DELUSIONI. e poi anche perchè a s.siro possono correrre solo i purosangue e non i somari, sai chi sono vero? ciao.

8:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

skippy ho saputo che non hai mai visto l'inter vincere uno scudetto. d'ora in poi sarò più benevolo, tanto che ho cancellato da questo commento delle cose molto spiacevoli sui confronti dell'inter anni 60. quando si vincevano le coppe a furia di vari cocktail.

8:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Quadre,
belle le foto.....molto "colorite".
Grande "the boss"....
Ma allora a che punto sei?si puo sapere che stai combinando?

Fatti sentire

Ciao
Matto

p.s. Metti un post cosi magari nei commenti "i nostri amici" cambiano discorso perchè stanno diventando pedanti...noiosi...i commenti ovviamente...

11:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

L'HO VISTO L'HO SCUDO DELL'INTER,MA PERCH� NEGLI ULTIMI DODICI ANNI LA JUVE HA VINTO? A ME NON RISULTA.....cocktail?pu� essere ma d'altrond eanche la juve fu graziata per il calcio scommesse..


ricky ricky

l'a.c.picchia � passata agli ottavi,ora ci tocca la squadra candidata a vincere il torneo....CON LA FORZA!!!!!!!!


notizie?

1:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

per� ragazzi una considerazione bisogna ffarla:non � vero che il lavoro precario non paga,Meani prende 60 mila euro ed � precario--

1:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Basta, basta, basta!

Avete rotto il cazzo, ma proprio spaccato i coglioni con sti commenti da zabette frustrate!
E poi quello che non si firmano non li sopporti, se spari a zero una tua opinione abbi la cortesia di firmarti perche' se non firmi sai gia' che stai dicendo una cagata....quindi fermati perche' di questo il mondo e' pieno, come di banalita', frasi costriute, dicerie e tente altre belle seghe mentali che occultano la mente di ognuno di noi!

Siete peggio di una donna che rompe i coglioni, e sapete cosa vuole dire quando ci si mettono!

Questo credo sia uno spazio sacro per il nostro benessere spirituale, qui vediamo e scopriamo esperienze di culture diverse , qui respiriamo un'aria diversa, qui sognamo un mondo diverso, qui viaggiamo e abbracciamo il nostro poeta, qui ci emozioniamo, qui ci divertiamo portando la nostra mente nel paese dei Balocchi...............

Tutto il resto e' noia!


Qhadre ti prego scrivi, scrivi e racconta altrimenti il blog sbiella!
Riporta sulla retta via chi cammin facendo la perse!

Mape

6:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

CIAO PICININO TUTTO BENE? pensavo di trovare una bella storia questa sera sul tuo blog ma....... Le foto sono bellissime quella bimba poi sembra un vero folletto.MAIUSCOLA CI.

7:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

EHIiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! dove siete finiti? ???????????

9:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

questa mattina mi sono alzato col piede giusto. anch'io che ero scettico, non lo dico per scaramanzia, ma penso........positivo. Ad ogni modo,comunque vada, coll'entusiasmo che avete profuso e con un pò d'incoscienza che bisogna sempre crederci, voi avete già vinto. ciao a tutti cornelio

9:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

volevo dire con l'entusiasmo che avete profuso e con un pò d'incosciena, avete dimostrato che bisogna sempre crederci, voi si che avete già vinto. ciao Riki e in bocca al lupo a tutti cornelio.

9:48 AM  
Anonymous Anonimo said...

ragazzi e' arrivato il grande giorno...sono carico ma anche un po' teso...una parte di me vorrebbe che le 20 arrivassero subito e l'altra parte che non arrivassero mai!!!!

cmq sono come sempre fiducioso perche' ho visto tanta fame negli occhi dei nostri ragazzi e non potrei sopportare di nuovo l'esultanza di quei galletti...la ferita del 2000 non si e' ancora rimarginata del tutto...ma non cerco rivincite,solo la gioia di vivere un'esperienza che potrebbe essere unica anche se spero di no...come dice lippi il pranzo e' in tavola e abbiamo in mano la forchetta!!!

il grande gianni agnelli diceva:i francesi possono vincere o perdere,ma se a batterli e' l'italia,loro soffrono molto di piu'....

vai ringhio vogliamo un'altra tua partita epica....
ragazzi fateci sognare!!!!!!!!!!

FORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI DEL MMMMMMMMMOOOOOOOOOOONNNNNNNDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!baci a tutti voiBACI RIKI.

11:19 PM  

Posta un commento

<< Home