giovedì, giugno 01, 2006

Onda Anomala


Cottesloe Beach

Western Australia.

"Altro mondo.
Che ti senti trasportato da un onda.
Di quelle che arrivano quando meno te lo aspetti.
Onda anomala.
Una volta messa in moto non si ferma piu'.
Coincidenze o forse no.
Semplicemente vita.
Che quante ce ne hanno date, Blum?
Solo una, rispose il mozzo.
Cosi' parlava il capitano."

Cronaca degli ultimi due giorni.
L'inizio sta in un tramonto visto dal treno.
Il cielo e' in fiamme.
Ma e' una di quelle volte che preghi.
Che i pompieri non arrivino mai.
Che sia per sempre.
Ma gia' lo sai.
Che per sempre non e' mai niente.
Sopratutto se ti sei dimenticato la macchina per le foto...

Torno a Perth per trovare un nuovo lavoro per le prossime settimane.
Entro in un'agenzia.
Si chiama Traveller's Club.
Se ci andate chiedete di Jim lo scozzese, o di Anissa.
Cent'anni avanti.
O indietro.
Che prima era meglio.
Con tutta la semplicita' del mondo Anissa mi dice.
Testuali le parole.
"Ma scusa perche' intanto che cerchiamo un lavoro non ti fermi a lavorare qui in agenzia con noi, per un paio di giorni, visto che Marko e' malato?"
Cosi' succede.
Che mi trovo per due giorni a lavorare nell'internet cafe' annesso all'agenzia.
Lavorare...
Parolone.
Infatti quello che devo fare e' incassare i soldi di ogni utente.
Ma sopratutto.
Mettere la musica: nel senso che sul pc c'e' una quantita' abnorme di canzoni e io devo fare semplicemente il dj affinche' i ragazzi possano avere deliziosa surfata sulle onde del web.

Cose dell'altro mondo.


Jack Johnson night

Ma non finisce qua.
Domani vado a fare un trasloco in una casa qui con altri ragazzi dell'ostello.
Hanno detto che ci pagano bene.
Apro un altra parentesi.
E' arrivato un ragazzo che suona la chitarra alla grande.
Ieri sera abbiamo appizzato un bel falo'.
E il tema musicale della serata e' stato Jack Johnson.

Ma giusto per finire.

C'e' una novita'.
Una new entry del viaggio.

Ma questa e' una sorpresa che svelero' piu' avanti.

Corri Forrest! Speriamo che corra...

P.S.: o Corti... guarda che mi sto informando per te. Ho chiesto al centro immigrazione e mi hanno detto che puoi essere proprietario di un' attivita' anche senza essere cittadino australiano.
E di panetterie qui proprio non ce ne sono...

61 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Grazie ricky ma mi sa che ami di piu'la new entry, allora avevo ragione ....eh....che troietta!
Avevo ragione, ho pensato che i toui andare e venire dal Blog, il tuo scrivo e non scrivo, rispondo e non rispondo ai comments fa parte di tutta la tua strategia annessa a questo emozionante diario di bordo! Cazzo, ci tieni in sospeso come le casalingue che ogni giorno sbarbellano quando arriva l'ora del Beatifull,e magari il giorno prima la puntata e' finita con Ridge che incontra una nuova tipa e.......! Ma no il tuo blog e' di piu', Ridge si sa come va a finire, due o tre puntate,il caminetto,il calice di vino, il vento che spalanca le finestre, brooke e la TROMBATA!
Ricky e' di piu', imprevedibile e misterioso, un gran poeta che quando scive e tu blogger quando leggi scorrendo il mouse vorresti che quelle parole non finissero mai!

Grande quadre FACCE SOGNA'

Mape

3:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mape ha ragione!!Cazzo quadre come scrivi bene, e dire che al master quando disegnavi il tuo Mad World (due settimane di lavoro ininterrotto) ed io ti lanciavo le caccole dal banco vicino, dicevo: "Ricky è pazzo!!!!!!"
Oh, cazzone d'altri tempi, ti confermo che ad agosto sono giù, sto un mese e mezzo a Sydney perchè poi mi tocca tornare qua a lavorare, cmq ti spiegherò cosa ho in ballo.Un mese di college e due settimane da anticristo.Cmq appena ho il biglietto ti dico tutti i dettagli!
Ciao bbello!!
Mirko.
P.s.Ma in Australia ti spruzza o gocciola ancora???

4:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vedi dove sta la differenza!A proposito di agenzia del lavoro...il problema qui e' che a loro non viene nemmeno in mente di dirti di stare li con loro perche' non sanno che stanno lavorando...e pensare che il loro lavoro e' trovare lavoro...basta altrimentimi si incrociano gli occhi!
Ho letto che hai preso il treno e hai visto il cielo infiammato ma dove cazzo sei andato? a fare un attentato Perth?
grande DJ metteglie' ANVEDI COME BALLO NANDO!
E poi la macchina fotografica no e'e'e'e'e' no eh!

Ciao quadre, stasera terme con gli altri, ah la Golden non vedo l'ora e poi hanno fatto una piscina nuova 440 mq meta' interni meta' esterni e alla sera tutto illuminato con colori diversi tecnologia fibra ottica!
good luck!
Mape

4:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
ne ho trovate una manciata...
avere pollo per eva...
è rotto dottore!...
è l'assolo colossale...
con asso piero 'o rei' passò, noc...(una bussata a poker)
l'onda anomala è stata di un nero intenso?
ma riesci a dare i resti alla cassa?
fatti aiutare per le foto...
impazienti siamo...
allora?...
dai...
insomma...
su...
ancora niente?...
ma quando...
quindi...
ehm...
quaeso...
cioè...
grazie...

4:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ricky sei come una puttana che ti tira matto con i preliminari e non si fa scopare!!!!
Sgancia ste foto!!!!!!!!!
Chissà che sarà di noi, lo scopriremo solo vivendo.
Merk.
P.s.Allora spruzza?

4:42 PM  
Blogger riccardo said...

@MAPE: Smettila che mi metto a piangere!

@mirko... scritto tutto in minuscolo... si proprio na chiavica... dai almeno fermati due mesi!!!

@ALE: YEp... qui tutti dire yep
Yep sir, yep mate.
Batta watta facca ar iu duiin?
So camma ieara anta enjoia

P.S.: COME LE TERME???? Che figata. SALUTATEMI LA GOLDEN! Ma viene pure il pera???
Ma andreamatteis quando torna?

W pure la silver.

La new entry... non capite una bega

5:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

oh ma avrai mica già comprato la macchina????
fab

5:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

è questa, è questa la soluzione dell'enigma giusto????!!!!

5:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

...grande J.J....

un beso

N

5:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

LO so cazzone, ma ho trovato un lavoro di cui ti spiegherò.Fai te che mi sostituisce mio padre quando sono via!
Ho scritto a vivi australia, sett prox dovrebbero mandarmi il form per il college.
Ag agosto/settembre sei a Sydney??
E risp quando sei su msn!
Pisello!
Ciao
Mirko.

5:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ricky, sei tu che mi fai piangere d'invidia a leggere il blog pensando alle avventure che racconti! Si, stasera terme io,corti,ale,pera e la tipa!
sulla new entry so che non e' una tipa, mettevo la mano sul fuoco, ma volevo stuzzicarti......
una tipa? ma quando mai.....c'e' solo la nonna!So che non sei superficiale e quindi la tipa la escludo davvero....sarebbe troppo semplice....
Oh l'anno scorso eravamo alle 5 terre porca troia e pensare che quest'anno niente estate, perche' niente vacanze e lo saputo oggi grazie a quel gran bel nuovo lavoro che mi sono trovato! Ma come dice Silvio di ogni problema devi solo vederne un'opportunita', dipende tutto dipende da che punto guardi le cose....ad Agosto chi cazzo va al mare...pieno, cifre paurose e magari fa brutto...visti gli ultimi due anni! E allora l'opportunita' e' qualche posto tropicale nel bel mezzo dell'inverno, c'e' solo l'imbarazzo della scelta!
Oh ma te e Ale come cazzo parlate? Mi sembrate due alieni ingessati, porca troia......io non parlo come voi!

Mape

5:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

A quadre, matto torna il 9 giugno, Forse .....se arriva la zattera!

Ma l'oceano e' freddo?

Mape

6:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

RECORD!RECORD!RECORD!RECORD!100 COMMENT ENTRO SABATO O IL BLOG CHIUDE PER ECCESSIVO RIBASSO!

Ah a proposito di italia, oggi sono andato dal giudice di pace per un certificato e nell'uscire mentre vado alla macchina mi accorgo tra le mille cose che ho in mano che mi e' rimasta la loro penna, ma una penna che ne compri 100 a 1euro e che se scrivi un po deciso si spacca! Nel frattempo mi si avvicina un marocchino e mi chiede di leggere una lettera perche' non capisce il mese in cui ha il processo 19/09/2006!ma intanto pensavo ostia la penna non ho voglia di tornare indietro, le scale, le scale e il corridoio...ma poi e' una penna del cazzo ...appunto....non faccio in tempo a pensarlo e sento la voce dell'impiegato che mi dice: scusa, hai una nostra penna? PORCA TROIA SE SIETE MESSI MALE ho pensato e gurdandolo con aria di miseria pura all 100% ho detto...PREGO..
MA VI RENDETE CONTO ...SI E' FATTO LE SCALE....IL CORRIDOIO,,,LE SCALE ,HA ATTRAVERSATO LA STRADA QUASI URLANDO...
MAMMA MIA ALTRO CHE BRASILE, ALMENO QUELLI TIRANO LA COLLA

MAPE

6:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

..la macchina fotografika appenditela al collo!!!

7:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

100 è un obiettivo ambizioso!
ma ce la possiamo fare...
per esempio il ricky potrebbe cominciare a darci indizi sulla new entry cosi si scatenano i commenti!
però cazzo se scrivesse cornelio...

ora esco a cena ma quando torno mi impegno a bloggare

forza ragazzi!

davide

8:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi scuso pubblicamente con tutti!

alla fine ieri quando son rincasato non mi sono messo a spingere il blog!

lo so lo so uno promette promette e poi...

insomma ci faccio un po' la figura del qua qua ra qua ..

tutto chicchere e distintivo!

però vabbè vediamo di recuperare!

davide

10:14 AM  
Anonymous Anonimo said...

una notizia dell'ultima ora...
ricky secondo te che ne dice castelli?


10:12 Bertinotti alla parata, sulla giacca il simbolo della pace

Fausto Bertinotti è presente alla parata militare del 2 giugno nella tribuna d'onore e siede alla sinistra del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.
Il presidente della Camera porta sul bavero della giacca un piccolo stemma con i colori arcobaleno della bandiera della pace

ricky quando torni avrai delle belle sorprese!

davide

ps: resta in australia va...

10:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

A sorpresa, Letizia Moratti rivela anche di non amare particolarmente l’Ago e il Filo in piazzale Cadorna: «Mi piacciono in assoluto, contestualizzati in quella piazza mi piacciono meno»

BELLA SCOPERTA!

ERA QUASI IL MIO MONUMENTO PREFERITO!

davide

10:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

tornati dalle terme siamo...
ancora nessuno finora collegato si e'...
tutti ancora di cotone nel letto a dormire sono...
stamattina star wars visto ho...
ricky accorto ti sei...
maestro yoda impossessato di me si e'...
chi sono capito hai?...

12:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi sono legato...
ho strappato l'ingaggio per l'anno prossimo...
ho fatto il patto con una stretta di mano...
inchiodato sono...
però MCL australiani per correre dietro ad una sfera di cuoio...
ma se dicono yep non dicono anche oh my godsh alla texana...

12:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

se non c'e' bisogno della cittadinanza a cavallo siamo...
scusa ma il maestro ancora del tutto abbandonato non mi ha...
cmq potresti impegnarti ad ingabolare qualche ingenua australiana...la puoi ipnotizzare con il tuo sguardo dagli occhi vicini...dai ricky scherzo non incazzarti!
allora bisogna proprio che venga giu' per un sopralluogo del posto.ma bisogna aprire qlc di figo,dobbiamo vederti in loco e pianificare il tutto.
che invidia che mi hai fatto con la descrizione di quel quel cielo in fiamme,mi sembrava di essere li con te a vederlo.grazie x tutto quello che riesci a trasmetterci con questo blog!!
fatti sentire troietta!!

P.S.per selina:
spero che tu abbia capito che tutte le malignita' scritte da me su di te non erano altro che frasi scritte da altri(fabio mapelli residente a cerro)e firmate poi col mio nome.credo sia giusto che ognuno si prenda le sue responsabilita' x quello che scrive su questo blog e che l'ignoranza di certe persone non vada ad inficiare la correttezza e il buongusto di altre.
cordiali saluti
corti

12:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma ricky sei sicuro che non fosse un ghiacciaio in fiamme???
grande mile ti faccio i miei complimenti sei diventato il demiurgo del linguaggio,l'artefice divino ordinatore...davvero la penna piu' sagace che conosca...
scrivi piu' spesso il blog ha bisogno anche di te!

see ya

1:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non ho parole, mi sputtanano pure, non esiste cosa peggiore che infangare qualcuno delle proprie azioni. Evidentemente Selina ha capito, ma se non lo avesse fatto la invito a rileggere i vecchi comments e' naturale non si puo' cancellare il passato....quello che e' scritto e' scritto!ognuno ha le proprie responsabilita' perche' ognuno di noi e' il risultato della somma delle decisioni che nel tempo ha preso!

a corti se vuoi mettere anche via,cellulare, mail e gruppo sanguigno fallo pure io sono a posto, TRASPARENTE!

Mape

2:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ricky, sono ancora reduce....
ho i brividi come un negro sbarcato in Svezia, gli svarioni come un pescce senz' acqua!

Ma cos'e' sta vena poetica che ha contattato il blog, mi sono sentito un estraneo....
doveva esserci un convegno di poeti della lingua volgare....
Meno male che c'e' Davide che parla normale e mi sostiene nel CorneliusGate!
Davvero non riesco a parlare come voi devo avere perso qualche notte passata insieme a voi, qualche malattia mentale che ti viene solo in certe notte....ho perso i codici....

Mape

2:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quadre ti invito realmente a riflettere su questa domanda, seriamente!

Ha un nesso reale con il blog, posso dirti solo questo.

Hai mangiato la foglia?

E' importante saperlo, chi era presente alle terme lo sa perche' ne abbiamo parlato!

Mape

2:15 PM  
Anonymous Anonimo said...

ricky vogliamo saperlo:hai mangiato la foglia??
ma cosa ancora piu' importante:in australia ti spruzza o gocciola ancora?????????
o ricky a parte gli scherzi di a cornelio di scrivere dai!!!!!!!!

istituiremo il comitato pro cornelio...sto gia' raccogliendo le firme

2:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

cento...cento...cento!!!

2:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

secondo me per aumentare i post oltre a cornelio c'è bisogno che ognuno di noi si impegni a invitare altra gente a scrivere qui..

che se no siamo sempre noi quattro gatti!

e io non so neanche cosa voglia dire "mangia la foglia" !!!

ohi ma sta idea di aprire qualcosa in australia è vera?
nel senso che qualcuno a qualcosa da investire...

ricordatevi che io lavoro part time in uno dei 30 migliori ristoranti al mondo!!!

(w enoteca pinchiorri!)

posso sempre darvi qualche consiglio su come conciliare classe gusto e aristocrazia!

o magari semplicemente trasferirmi in australia!

d

2:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

solo per farvi sentire partecipi del mio mondo irreale:

sono nel mio bunker in centro a firenze,

studio economia dello sviluppo,

e fuori dalla finestra si sente parlare arabo e stanno strappando dei cartoni...

mah...

quanto vorrei essere nato una 70 di anni fa,

magari facevo l'agricoltore e non avevo da chiedermi quanto la mia vita fosse reale...

d

2:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

si ma se punto al 100 solo io non vale...

d

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma dove cazzo sono tutti????
ma se ricky vieta a tutte le sue fighe di scrivere sul blog e' inutile...
ricky vogliamo anche quella che hai conosciuto nel parco a milano...si,quella che ti faceva tutte quelle cose...

3:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

cazzo la storia del parco la so anch'io!

certo che ne capitano proprio delle belle a volte!

tipo stasera un mio amico mi ha chiamato dicendomi che non so perchè gli hanno dato un lavoro del tipo:

vai a follonica in una discoteca e sei il responsabile di una serata SONY ERICCSON...
boh solo che lui lo pagano un botto è in giro con 4 ragazze immagine e ha 75 free drinks per la serata di stasera (più albergo pagato)

il tutto per supervisionare montaggio e smontaggio di tutti gli allestimenti!

e il peggio è che mi chiama e mi dice di raggiungerlo...

ora il dilemma è:
andranno avanti fino alle 4/5 del mattino
follonica da firenze ci si mette un paio d'ore
finirò di lavorare verso la una e mezza due...

che fare? punto a raggiungerlo?

chi vivrà vedrà...

d

3:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

corti seppur nell'indifferanza generale siamo vicini al record del blog (41)

secondo me lo passiamo alla grandissima!

d

3:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

cornelio where are you?

3:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

RECORD!!!!!!!!!

gio non so chi tu sia ma hai infranto la barriera del blog!

d

3:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

torna a casa ricky..

ROMA - "La decisione dell'Italia è presa", ora bisogna "concordare presto i modi del rientro". E' risoluto Romano Prodi, al termine dell'incontro avuto oggi a Roma, a Villa Doria Pamphili, con il premier britannico Tony Blair. "L'Italia - ribadisce il presidente del Consiglio - ha deciso per il rientro delle truppe". Probabilmente fra una settimana i ministri della Difesa dei due Paesi si riuniranno per concordare le modalità del ritiro.

4:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

E' vero in cina ste cose sono vietate, e' quasi come l'islam non e' ammessa nessuna perdizione sotto ogni aspetto, esiste solo l'economia produrre produrre produrre! L'uomo e' cio' che produce, la verita' assoluta ....ma secondo loro....sara' un po difficile convincerli visto che non sono pochini!
Mape

4:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

E' vero in cina ste cose sono vietate, e' quasi come l'islam non e' ammessa nessuna perdizione sotto ogni aspetto, esiste solo l'economia produrre produrre produrre! L'uomo e' cio' che produce, la verita' assoluta ....ma secondo loro....sara' un po difficile convincerli visto che non sono pochini!
Mape

4:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao davide non ho dimenticato il Record ma mi sono incastrato sul divano per un po! La storia della foglia e' un modo di dire ma il significato te lo spiegero' piu' avanti prima devi uscire una verita' importante! seriamente!

Mape

4:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao ricky, ma dove sei? ah e' vero la new entry .....il falo'....
la chitarra....dj....Red back...il cielo infiammato..l'ostello ....troppe cose belle intorno a te!

La storia della foglia te lo giuro e' seria non e' una cazzata, corti se hai capito conferma se no stai zitto perche' potresti mettere in dubbio la realta' che voglio scoprire!
Mape

4:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

'giorno a tutti, in particolare a te riccardo...sto che presto mi leggerai, capirai chi sono e ti sorprenderai...ma un certo davide mi ha messo una pulce nell'orecchio suggerendomi di venirti a trovare qui...ottimo lavoro, leggo, rileggo, apprezzo...interessante, ma manca qualcosa.

com'è che non esiste ancora un post o come diavolo si chiama sulle australiane? non è da te riccardo, non è da te. :-(

p.s. perdonatemi se non ho seguito l'argomento dei post ma non avevo le forze per leggerli tutti. sapete, ieri ho avuto una nottata intraprendente, una di quelle grigliate con sbornia inclusa che non dimentichi da li a due giorni minimo!

4:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

4:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

EVVAI 50 SIAMO SOLO A META',ma ce la faremo, ma poi i soldi dei futuri sponsor del blog se li becca tutti il quadre, hai capito sto fetentone!

E' vero la chiave di volta sarebbero le tipe del quadre,ti immagini tutta la terza B di Pioltello che scrive, che numeri...

ma per questo avra' creato un'altro blog, dedicato a sole tipe, le foto e le panoramiche sono li.........


e quella del parchetto.............
LA SO,LA SO,
MA CHE VE LO DICO AFFA'!

Mape

4:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Davide 70 anni fa no dai....che magari eri in guerra.....fai 50.....

Vai a follonica tanto che cazzo hai da perdere niente....sicuramente andra' avanti piy' delle4-5 e poi con 75 drink se non riesce a farne ubriacare almeno 4-5 che dimostrino un po' di benevolenza...non me ne voglia...dgli di cambiare mestiere...
ricordati il bello sara' dopo la discoteca e non durante!

VAI.VAI,VAI
E SE NON VAI TI PERDERAI LA DOPPIA W!E TANTE ALTRE BELLE COSE!

mAPE

4:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

O ragazzi rileggiendo i messaggi si e' verificato il primo caso di Clonazione sul Blog, un messaggio mi e' andato in doppietta!

cominciano a verificarsi incroci strani...ed il bello deve ancora venire!

mape

4:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

A proposito di attivita', basterebbe aprire un bel ristortantino italiano, sembra una banalita' ma secondo me basterebbe solo....ed e' tutto ....prendere, andare, fare.....
chiaro si campera' come minimo ma potrebbe succedere di piu, molto di piu'.......
l'unico problema e' andare!
ONLY THE BRAVE

Mape

4:58 PM  
Blogger riccardo said...

Bravo MApe!!!! Stai rinsavendo!
Rinsavite tutti!

7:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
ma che cosa diavolo di cavolina è successo?
c'è anche la censura dei commenti adesso?
cerca di mettere le foto...
così ci calmiamo un po'...
dai...

9:01 PM  
Blogger riccardo said...

Ma spiegate cos'e' sta foglia???

4:16 AM  
Blogger riccardo said...

@MENO... MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Vecchio marpione...

Come va lo spettacolo teatrale?
bella meno


@ALE; boh... mi sa che ci sono i cinesi di motta...

4:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

questa cosa della censura proprio non mi torna...

d

12:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

tra l'altro analizzando attentamente i post si capisce bene che ad essere timosso è stato del materiale pornografico inerente la famiglia quadrelli, delle isole spagnole e le poprietà di suddetto materiale di far ritornare on line selina & company...
d

12:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

ah come vedete ragazzi non ci sono mica andato a follonica...
abbiamo finito di lavorare ad un'orario assurdo!
speriamo in altre occasioni!
ci sono ancora tappe a rimini e roma!
sempre lontano da firenze ma se ci si organizza...

d

12:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

hai contagiato anche meno con sta storia del blog!

http://memyslefandmarco.blogspot.com/

d

12:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao quadre, pensa bene alla storia della foglia, e' un detto bergamasco ma presumo che sai cosa significa!
rifletti, non e' una cazzata, davvero! se te lo dico io ci puoi credere!

Mape

2:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

quadre ma che vuol dire rinsavendo? scusa la mia ignoranza....ma non sono un poeta maledetto.....certe notti le ho perse.....

ma poi tutto bene? com' e' l'humor?

intensifica il blog, cioe' scrivi di piu'!

Mape

2:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vai Davide porta avanti sto record, io fino a lunedi' non potro' piu scrivere.......
mi fido, trascina gli altri......
sei tu il motore da qui in avanti!

peccato per follonica,ti rifarai...

GO TOWARDS TO THE FINISH! 100!

Mape

2:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma ricky bastardo anche la censura adesso???non pensavo potessi fare anche questo...
non e' giusto....il suddetto materiale pornografico non mi sembrava tale da richiedere una censura totale e tanto immediata.
io aborro.
certo il blog era stato inquinato da files top secret ma credo che tutto sommato ci potesse anche stare.

ma le pubblichi ste foto???

io fino a lun non posso piu' scrivere mi disp...spero riusciate ad arrivare a cento con tutto il cuore...cmq avremo molte altre possibilita'!!!

bye

4:42 PM  
Blogger marshall said...

30 luglio
Riccardo,
ma non eri venuto in Australia con un lavoro in mano?
E le piantine? E' stato un lavoro successivo venuto per caso?

2:11 PM  

Posta un commento

<< Home