sabato, giugno 24, 2006

Goodbye Fremantle


Porto di Freo

Lazy Saturday morning.
Ultimo giorno a Fremantle.
Ultimo giorno all'Old Fire Station.
Domani si parte per una nuova avventura.
Destinazione Pinjarra, sud di Perth.
Circa un'ora di viaggio.


Vascello Messicano

Vi ricordate di Jim?
Ieri mi chiama per dirmi che si sono liberati dei posti per un lavoro interessante.
La zona e' una di quelle "in the middle of nowhere", nel mezzo del nulla, ma e' solo per tre o quattro settimane, e pagano bene.
La cosa divertente e' questa.
Anissa, la ragazza dell'agenzia crea un mezzo incidente diplomatico per farmi avere la mappa stradale per raggiungere il villaggio.
Dopo una serie interminabile di telefonate riesce a farsi spedire un fax dalla chiesa di Pinjarra.


La chiesa di Pinjarra

Si... e' il prete che ci invia la mappa!
E qui la sorpresa.
La mappa e' una non mappa.
E' una linea dritta...
Dopo Perth basta seguire la stessa strada per un'ora.
Non bisogna mai curvare!
Ora... mi chiedo.
Se mi si ferma l'orologio e vado avanti per piu' di un'ora... dove vado a finire?
Per fortuna che il viaggio lo facciamo assieme Io, una coppia di neozelandesi e un inglese.
Non che questo sia di aiuto, ma dicono che i Kiwi sono capaci di parlare con i canguri in caso di emergenza.

Il lavoro

Il lavoro nasce da una collaborazione tra il governo del Western Australia, la compagnia mineraria Alcoa e la guardia forestale australiana.
Il progetto e' quello di creare una foresta dove fino a qualche anno fa si estraevano metallo e minerali.
Se guardate su questo sito potete vedere i primi risultati:

http://eriss.erin.gov.au/settlements/industry/corporate/eecp/case-studies/alcoa.html

Mi sono gia' informato.
A Pinjarra c'e' un pub dove trasmettono le partite dei mondiali.
Australia-Italia...
Prima volta nella storia.

p.s.: Kiwi e' colui che viene dalla Nuva Zelanda.

Ciao.
Che chi non viene sul blog e' un Kiwi che parla coi canguri.

107 Comments:

Anonymous Anonimo said...

eccome sul blog! io non parlo coi canguri ma sò già bravo a parlà dda solo!!! Bonne Voyage!

8:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

più leggo il tuo blog e più mi incazzo nel sapere come in australia tutto funzioni cosi bene.
Qui invece ho saputo che un lombardo, in media, versa ogni anno
a roma, circa 6.550 euro, e ne riceve, come servizi, 1.200. mentre un campano ne versa 1.220 e ne riceve 1.450. col risultato che al nord altro che riempire le discariche con piante e fiori, non ci restano neppure i soldi per creare una rete stradale e ferroviaria più efficenti, chiedere ai pendolari che per fare 30 km. ci impiegano 3 ore. ecco perchè ragazzi al referendum sul federalismo di domenica 25 e lunedi
26,al di la di ogni schieramento politico bisogna votare SI!SI!SI!:
un sessantenne più incazzato di voi.
ciao RIKI; attento ai ragnetti rossi.

9:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma tipo che da là a pinjarra ci vai col Wizard Express????
a proposito di trasporti, ma di Forrest nn si parla piu?
buon viaggio, fab

1:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

.......comunque maybe omar e selina sono tutti e tre la stessa persona!....vero corti?!!!!!!! beccato ! e lunedì tutti da te a vedere la partita!!!!!!!!!!!

3:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

Buon viaggio Quadre,
allora ultima sera all'old fire station significa grande party?
Aspettiamo di avere notizie sulla tua ultima sera in ostello.
Ma una tua foto sul blog no?!

Matto

8:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao picinino! fa buon viaggio e non curvare mai non arriveresti a destinazione. sto guardando adesso la partita che hai visto tu oggi
baci MAIUSCOLA. Ci

9:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

chiunque tu sia ti assicuro che io non sono ne' omar ne' selina ne' maybe...
selina e omar potrebbero anche essere un mio scherzo ma maybe proprio no!!!mi offendi...quel coglione scrive di quelle stronzate...non si capisce un cazzo di quello che dice...

cmq ha ragione cornelio,tutti a votare per il si...e chi non vota si e' quel spara cazzate di maybe!!!!!!!!!!!!

1:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

ricky dimenticavo...in the middle of nowhere????e' proprio li che ti lasceranno se domani vince l'italia!!!!
in bocca al lupo...

1:36 PM  
Anonymous Anonimo said...

riservato a riccardo, dopo aver assistito dal vero a Australia Irlanda di rugby, come puoi essere ancora fanatico per il calcio. dal tuo papà, che come sai ha mangiato calcio per 45 anni.

un bacione.

10:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

corti io ho votato no quindi ti ringrazio per i bei epiteti che hai usato....evviva la democrazia!!!!!ma d'altronde oltre che coglione sarò pure indegno di essere italiano..

9:22 AM  
Anonymous Anonimo said...

corti?sukkia!!!!

9:23 AM  
Anonymous Anonimo said...

tanto vince il no...

9:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

corti

soprattutto a me non sembra di aver offeso nessuno, sempre che esprimere il proprio parere personale non sia un offesa per te? ti faccio i complimenti per quello che hai scritto, bell'esempio di libertà, bel esempio di "emozioni "che dai.


"coglione"... "scrive cazzate" ..... eppoi fai il filosofo stando qui a parlare di emozioni....bravo bravo....bravo....bravo...bravo...bravo...bravo...filosofo da 4 soldi...ignorante!!!!!

9:29 AM  
Anonymous Anonimo said...

.............ragazzi calma............e tu maybe dacci un taglio sei veramente inopportuno, non fai altro che polemizzare e hai critiche per tutti. Fai la cortesia di darti una calmata e cerca di capire il senso di questo blog. Comunque visti i tuoi toni sarebbe carino che tu non ti celassi dietro ad uno psudonimo.

10:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

Anonimo

Se vuoi ti dico anche il mio nome,ma anche se lo sai?non ci conosciamo, ho trovato il blog girando. Comunque io non polemizzo ,parlo esprimo le mie idee ,pensavo fosse un posto dove si potesse, se poi mi dici che qui bisogna seguire solo il senso del blog, allora mi scuso e non scrivo più niente. Comunque una cosa voglio puntualizzarla,non sono stato io ad offendere per primo, termini come "dice cazzate" e " coglione" e "torna a scrivere e divertente prenderti per il culo" se permetti non li ho usati io. Io ho espresso la mia idea,che può essere diversa dalla vostra,ma non ho mai mancato di rispetto a nessuno,sempre che non pensarla come voi sia una mancanza di rispetto. Non mi sembra di aver mai offeso, innopportuno a me è sembrato corti che mi offeso. Almeno siamo sinceri e non mi attaccare perchè sono fuori dalla cerchi dei vostri amici, ma allora più che un blog fate una mailing list, cosi chi ha idee dalla vostr anon le leggi e non vi disturbo. Un blog è pubblico e in quanto pubblico credo di avere il diritto di esprimere il mio pensiero. Sinceramente non credo di essere stato io innoportuno. Ho critiche per tutto?e chi ho criticato? dai mi è stato dato del coglione senza che scrivessi niente.

10:10 AM  
Anonymous Anonimo said...

anonimo

riflettendo forse leggendo hai pensato che sia io a dare del coglione,no no io riporto le parole di altri, i miei toni non sono offensivi

10:40 AM  
Anonymous Anonimo said...

ricky

ma ora che hai l'oceano di fronte vai sempre a sbattere sugli scogli?

11:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

ragazzi basta polemiche e concentriamoci sulla partita italia australia!
che qui c'è il pericolo che facciano fuori il ricky!
a propostito buona fortuna bello per le settimane che passerai in the middle of nowhere!
gimmefive!

davide

11:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

Caro Maybe.......allora inizia a dare il tuo nome visto che non conosci nessuno, e poi rileggi quello che hai scritto...........sei polemico..........vuoi scrivere, bene allora scrivi, ma cerca di capire che usi un tono pesante, mi ripeto.............polemico.
Qui si viaggia con Riccardo, si sogna ad occhi aperti, almeno quando siamo qui stiamo un pò più rilassati. Pensa alle balene, all'oceano....cerca di pensare di trovarti accanto a Riccardo che si è addormentato mentre guidava perchè la strada è tutta un rettilineo.........fatti una risata....stai sereno!

Buona giornata,Lavinia.

12:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

lavinia

va be va be ho sbagliato ad interpretare il blog, pensavo si potesse esprimere le idee anche se diverse...qui volete vivere le emozioni, però se permetti uno che non conosco non mi viene ad offendere quando io ho si polemizzato ma non offeso nessuno,posso aver sbagliato ma certi toni non li accetto da uno che non conosco,ripeto se la vostra è una cosa privata non si fa un blog,se si fa un blog si accetta che altri possano scrivere ed avere idee diverse senza offendere come ha fatto quello, mi verrebbe voglia di rispondere dandogli del coglione ,evito di abbassarmi al suo livello.. ripeto non scrivevo da 6 giorni che bisogno c'era di tirarmi in ballo offendendomi? a lui non dici niente?lui nooo non è scorretto?e maleducato no???? dai scrivetevi dell'e-mail cosi non rischiate che uno esterno a voi possa esprimere il propriio pensiero, ricordo sempre senza offendere su quello che legge . cioè date addosso a me quando mi è stato dato del coglione....

12:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

tu no hai capito nulla! neppure io conosco nessuno!!! touché!

12:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

lavinia

ma ch ecazzo vuoi che ti dica? mi devo beccare del coglione quando non ho offeso nessuno,ma pensa te oh.. quindi stiamo sbarellando,quindi a sentir te ha ragione corti ha darmi del coglione....ho detto la mia cosa,non siete d'accordo punto e basta, sono pesante?punto e basta non c'è bisogno di darmi del coglione ,

12:27 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao maybe mi scuso pubblicamente per averti dato del coglione adesso mi frustero' per un quarto d'ora per espiare le mie colpe.
cmq dai fai il bravo e rilassati un po' come dice saggiamente lavinia...hai ragione forse ho usato parole un po' forti ma anche tu mi hai scritto sukkia...non me l'aspettavo da un gentleman come te...xo' sei stato forte,mi sono fatto una gran risata!mi scuso di nuovo ma non smettere di scrivere...e' cosi divertente begare con te!!!in fondo lo so che mi vuoi un gran bene...altrimenti con chi scaricheresti tutta la rabbia che hai addosso???
P.S.facci sapere chi sei dai,la storia che hai trovato il blog girando non la beve nessuno...

skippy mi dispiace che tu abbia frainteso ma non volevo dare del coglione anche a chi votava per il no...quella era solo una battuta scherzosa.

volevo fare un ringraziamento particolare a lavinia non per avermi indirettamente difeso ma per le cose sensate che hai scritto..

dai ragazzi cmq cancelliamo questo triste episodio e concentriamoci sull'italia che e'una di quelle cose che riesce ad unirci tutti, belli e brutti...in fondo siamo tutti italiani...anche tu maybe con quel nome spiccatamente anglosassone,no???

FORZA ITALIA e che dio ce la mandi buona!!!!

1:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

corti

si scusa anche tu, me la son presa male, il lunedi mattina post notte bianca è duro...e se ti dico che io tifo italia ma non sono proprio proprio unito in questo tifo?oh io cannavaro lippi proprio non li sopporto.....

però se Materazzi mi segna un altro goal svettando in cielo...

saluti!!!!

2:16 PM  
Blogger kla said...

Sto per andare a vedere la partita...Solito pub, solita Guinness, solito tifo!!!
Enjoy it!!

2:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

Oh mio Dio....Corti.....qui c'è da stare attenti con lo skerzare xkè c'è gente ke non apprezza....vabbe!

Maybe hai trovato questo blog così per caso giusto?non è ke cosi..diciamo per caso... ti dimenticassi l'indirizzo di questo blog?!?!dai sto skerzando.....!!

Ricky ma vai a piantare le piante nei boski?!?!

Ciao Quadre
Matto

3:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

siamo rovinati, Lippi vuol fare il fenomeno, tridente del piero-gilardino-iaquinta.

dai ricky sarà la volta buona che ti rendi conto che del piero è finito

4:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

matto sei un coglione che scrive cazzate

4:10 PM  
Anonymous Anonimo said...

maybe stai esagerando, smettila di venire su questo blog per dare fastidio a tutti. Hai mille problemi con te stesso/a, sei invidioso di chi possiede gli attribbuti per andare in giro per il mondo ma sei anche invidioso di chi ha la capacità di rimanere. Vuoi fare il politicante mentre dici solo una mega serie di cazzate e anche piuttosto notevoli.
Noi siamo qui per Ricky, tu fai un pò quel cazzo che ti pare ma smettila perchè ora ci stai facendo girare le palle.
Non sei simpatico e per giunta, come ha detto Lavinia, potresti anche farti riconoscere, ma siccome gli attribbuti non li hai allora spari cazzate a raffica.....
... e togliti da qui perchè tu sei tutto tranne che un amico.
Mcm

5:01 PM  
Anonymous Anonimo said...

mi correggo.....attributi

5:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

ricky ti hanno gia' sgozzato???o impiccato su un albero???
peggio di cosi non poteva andare per te...vittoria all'ultimo secondo per un rigore inesistente...fatti sentire dai,spero tu sia scampato alla furia omocida degli australiani!!!!

cmq raga lippi e' un incompetente e iaquinta(si scrive cosi?)una merda...evito di fare commenti su del piero che poverino ormai abbiamo visto tutti tranne il quadre che non ce la fa piu'...

8:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

voglio fare i ,"complimenti" a un cretinetti, che col pollice in bocca ha festeggiato un gol su rigore inesistente. mentre voglio rifare i COMPLIMENTI agli australiani che ci hanno dimostrato come ci si deve comportare, e come loro sono educati allo sport. Fosse capitato a noi di perdere al novantatreesimo su rigore fasullo, ci sarebbe stata invasione di campo ed altro, loro no niente.
altra educazione, meditate ragazzi.
Riki non ti sei perso nulla.
ciao papà.

8:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky, allora saluti il mitico old fire station, mi sa tanto che sara' uno dei punti di ricordo di questo fantastico viaggio, quest'ostello ha un nome troppo particolare, troppo da film...troppo emozionante......

E' stupendo credo che ce lo ricorderemo per sempre.........
Da qui nasce l'avventura, l'approdo del nostro naufrago, l'origine di una nuova educazione, di un'esperienza di vita di quelle che ti lasciano il segno!

Ma e' cosi' ora il viaggio continua, nuove sorprese arriverranno ed il senso del viaggiare prendera' il sopravvento, perpetua mutazione e continuo mescolamento di cultura, paesaggi e di vite!

quindi forza, vai e continua cosi' noi siamo li con te, nella tua borsa e nei tuoi pensieri, profumi, respiri!
abbiamo tanta seta, sete di viaggio, viaggio di emozioni!

Mape

9:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grande cavallo hai conquistato Troia, si lo hai fatto proprio all'italiana da gran troia!

Cazzo che brividi, dentro e fuori, tra gli incubi di Corea 2002 e la voglia di vivere un estate italiana, vivere una notte magica...

Il sogno non poteva finire, cosi' un'altra volta e in questo modo!
Grande pupone PO PO PO PO PO PO PO!

Dai fatti due cartelloni alla sandwich con scritto I'M NOT AN ITALIAN GUY! ma ricordati pero' di lasciare a casa l'INVICTA!

ciao quadre

9:17 PM  
Anonymous Anonimo said...

apprezzabile il nobile gesto di corti come replica alla giusta incazzatura di maybe, buon dibattito politically correct!
Maybe permettimi pero', sbaglio o stai un po abusando del termine emozioni, sai mi viene un po il dubbio che.....
ecco quindi fai il corretto fino in fondo come voglio fare con te visto che giustamente non ci conosciamo!

chi vuole intendete intenda!gli altri in camper!
Mape

9:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ma dal Referendum pensavate ad un esito diverso?
Facendo due calcoli, le regioni del si, quindi destra sono:

Trentino, Valle D'Aosta, Friuli, Veneto, Lombardia e forse Piemonte, lasciamo stare il Lazio dove c'e Roma perche' si sa!
Calcolando che Trentino, Valle D'aosta e Friuli sono autonome, come cazzo si puo' pretendere che Lombardia, Veneto e mezzo piemonte possa battere l'Italia intera?

Penso sia logico!

Alla lombardia credo resti una sola speranza: regione autonoma!

VAI COL COMUNISMO, DAI GIRARDENGO, FORZA COMPAGNO, IL BUCO DEL CULO SARA' PER FORZA ROSSO!

9:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

That's incredible Quadre!
Cmq x questa volta sto con te e Del piero...non lo si puo far giocare a centrocampo cosi.....Poi anke se avesse giocato Totti dall'inizio non credo sarebbe cambiato gran ke.
Certo ke ora con Barzagli.....ma è possibile ke non c'era nessun altro da convocare al suo posto?!


P.S. Mape ma dove l'hai presa questa... "chi vuole intendere intenda!gli altri in camper!"??!!

Matto

Maybe è vero è un blog pubblico e se vuoi puoi commentare quello ke vuoi e sei libero di dire quello ke pensi,però il blog è su un viaggio ke sta facendo il nostro amico Ricky quindi...commenta pure ma su questo,su quello che scrive lui,e poi abbiamo capito come la pensi tu sulle emozione ecc. ecc. e in molti (tutti??!!) non condividono il tuo pensiero ma ora basta,non è ke puoi farci cambiare idea quindi,passa oltre,gira pagina,stop.

11:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

Omar dove sei....ci manchi...

11:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

mamma mi adel piero...eppoi sono io quello che non capisce di calcio...a m esembra sia lippi...bella ricky...cazzo è vero un film "OLd fire staton"


Comunque vinciamo il Mondiale, giochiamo troppo male e quando giochiamo male andiamo avanti

9:26 AM  
Anonymous Anonimo said...

del piero è una merda...
e poi quanto è dimagrito?
si vede che hanno smesso di pomparlo...
davide

10:13 AM  
Anonymous Anonimo said...

RICCARDO SONO GIANNI..
IO DI CALCIO NN CAPISCO UNA MINCHIA.. MA DI UNA COSA SONO CERTO E SICURO..
CHE DEL PIERO è MEGLIO CHE VADA AD ADDRIZZARE BANANE COL CULO IN QUALCHE PORTO..

10:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

sono patrizio (meccanico) ho saputo da tuo padre che sei in australia, tifo anch'io che il milan e la juve restino in a ciao.

10:52 AM  
Anonymous Anonimo said...

dichiarazione a fine partita di del piero dalla gazzetta dello sport di oggi:"la mia prova?ho dato tutto,ma se fossi stato ancora in campo il rigore finale l'avrei battuto io e segnato anch'io."

no comment...


ricky ma sicuro di non aver svoltato per sbaglio???
vogliamo anzi pretendiamo tue notizie al piu' presto,come dice il mapo abbiamo sete di nuove storie,della tua storia...

a proposito rispondi qualche volta a matto perche' e'un po' risentito per il fatto che a suo dire non lo caghi mai...

fatti sentire dai,senza di te il blog perde ogni suo significato...

12:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

posso dire che ricky si è collegato a msn, non ha parlato ma si è collegato, quindi vuol dire che non ha svoltato ed è andato sempre dritto....effettivamente senza di lui a chi scrivo di del piero?;)

2:32 PM  
Anonymous Anonimo said...

corti

mi dispiace ma l'italia è un italia di maybe,ha vinto il no :)

2:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

Gli anonimi ke scrivono vanno bene..
..non vanno bene quando iniziano a offendere...
per anonimi si intendono anke quelli ke usano pseudonimi...

3:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

uhm però quanta importanza che date a sto maybe.....alla fine siete anche voi che lo provocate e lo cercate, andrea maybe ha offeso,ma non è stato lui il primo..

5:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Quadre ma secondo te...non si può vincere un mondiale con Iaquinta e barzagli vero?!?!?!

Stasera serata al bar,ma continua a scriverci cartoline mi raccomando...e poii come ha suggerito saggiamente il nostro amico Corti...ogni tanto,giusto ogni tanto,rispondi anche a me quadre....se no vengo li e te lo preparo io un bel pollo ripieno con le mie maanniiiiine..!!

Ciao

Matto

6:53 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky, oggi avevo fretta, frette di leggere la nuova location, la prossima tappa per capirne subito gli andazzi e vedere un nuovo paesaggio...ma il poeta non ha scritto e quindi niente di nuovo sul fronte......

oggi shock, notizia ansa, quelli che in banca non fanno un cazzo e li vedi li sempre col moniotr davanti che ti sembra stiano guardando chi sa quali grafici mi dicono: Pessotto si e' buttato dalla finestra della sede della Juventus, correggo e' caduto dalla finestra della sede della Juventus, ora in ospedale e' stato operato e fuori pericolo! Ok ma Pessotto, non ho detto Tevez!
Capisci questa e' una di quelle tante cose che ti ribaltano il comun pensiero popolare, di quelle che proprio non ti aspetti..perche' dai Pessotto in fondo tutti pensavamo che facesse ancora il chirichetto in chiesa, con quella faccia non poteva nascondere ne pensare niente di male, un angelo caduto dal cielo, il raggazzo che dall'oratorio e' volato sin lassu' in seria A! e invece no oggi te lo ritrovi defenestrato ma soprattutto ti chiedi come mai e perche'? ma la risposta proprio non te la sai dare..........

MISTERI JUVE, mi sa tanta di setta, tanto da ragazzi di satana!
minchia che brividi ma che cazzo c'e' sotto!

Mape

7:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

A Del Piero

Caro riccardo capisco cosa significhi per te, so cosa puo' significare una stella che per tante sere ha illuminato i tuoi occhi, un sole che per tante giornate ha abbiagliato la tua mente, una fonte di adrenalina e fantasia per tanti momenti, ma sai quando si cresce bisogno prendere contatto con la realta', vedi e' un po come realizzare che Babbo Natale non esiste piu', lo so e' dura ma questa e' la realta' e anche se i sogni sono sempre piu belli non possiamo cambiare nulla se non prenderne atto e cercare nuovi orizzonti, altre stelle e un altro sole altrettanto belli, si diversi, ma il passato in fondo e' bello cosi' ricordandolo come fotografie scattate, scattate dal nostro cuore!
Si ormai la tua stella credo sia proprio andata, il tramonto e' in corso e Alex ormai ha raggiunto la collina dove con te potra' rivedere e rivivere i bei momenti del recente passato!

Mape

7:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

non sono maybe...pero' sono omar...quello vero...

8:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

http://www.oipaitalia.com/
per cortesia quando vi è possibile date uno sguardo a questo sito e magari potete anche voi sottoscrivere ad alcune delle petizioni che propone. Grazie!

Lavinia

8:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dove ti trovi ora ci sono i koala? Avete bisogno di una mano?.........Matto è appassionato di bonsai, io sono un'ottima giardiniera, la bambina potrebbe rincorrere i canguri.........potrebbe essere un'idea.........

In attesa di scoprire nuove avventure, ti saluto.

Lavinia

8:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

mape

troppo duro su del piero,vedrai che l'anno prossimo contro il frosinone farà grandi cose.....

9:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

scusa lavinia ma il mio pc deve avere dei problemi...sul fatto che tu sia un'ottima giardiniera non nutro dubbi...che la bambina si diverta a correre dietro ai canguri penso sia un fatto piu' che normale...ma che matto abbia una passione per i bonsai no...lo conosco purtroppo ormai da 20 anni ma a certe cose non posso credere neanche se le vedessi...matto coltivi bonsai con le tue piccole maniiiiiine????
dai matto scherzo!!!

ho avuto notizie del quadre:si trova in un villaggio di 6 abitanti isolato dal mondo dove internet deve ancora essere inventato...cmq mi ha assicurato che ci scrivera' molto presto...

aspettando il quadre e una sua nuova fighissima avventura di vita saluti a tutti...

2:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

cazzo beato ricky...che invidia!!!! Skippy

2:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

.......caro corti quando vuoi sei invitato a pranzo o a cena o magari anche per colazione così potrai vedere tu stesso......e magari capire anche come ti chiami percè io e la bimba ti abbiamo dato un simpatico nomignolo!
Quindi quando vuoi ti aspettiamo!!

Lavinia

2:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

dai raga sfruttiamo questo momento di black out del quadre...100...100...100...1000...1000...1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

dimenticavo...sono omar...

7:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

Sono omar, sono Carla, sono Silvio, sono una schifusa, sono marco.

12:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

comunque non capisco perchè mi avete attaccato cosi, forse mi sono espresso male. Volevo solo parlare o discutere, mi dispiace scusate.

12:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

grazie lavinia x l'invito cmq mi chiamo marco ma mi raccomando tu e la bimba non prendetemi troppo in giro...

grande maybe sei tornato!!!!ci mancavi...

ma dove siete tutti???dai scrivete un po' altrimenti come facciamo ad arrivare a cento???forza mape appena ti colleghi vogliamo minimo 10 commenti di fila...

tutti insieme possiamo farcela!!!!
forza raga e forza azzurri x domani...
ho letto sulla gazzetta che come anti-sheva e' stato eletto barzagli...o mio dio...

2:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

corti

se non gioca del piero.....


barzagli?be meglio lui di zaccardo o meglio zaccado di lui....o meglio nessuno dei due...boh va be c'è quel gobbo di cannavaro che sta giocando benino,speriamo sheva vada da lui....e poi ce la bella notizia di iaquinta che si è fatto male....superpippo inzaghi lo odio ma segna come pochi da noi invece non la mette dentro nesusno....

ricky ricky l'a.c.picchia oggi gioca la penultima giornata, siamo secondi, sarà mica che manchi tu? no dai scherzo .....sarà perchè manca mauro? scherzo nuovamente!!!

ma dite che devo scrivere una notizia per posto cosi arriviamo a 100 prima?

2:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono omar

5:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono omar

5:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono omar

5:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono omar

5:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

this is time to overperforme ours comments and go over 100!

three, two, one ..........GOOOOOOOO!

Mape

7:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

dai facciamo pero' che non vale scrivere sono omar cinque sei volte, se no sembra che non sia omar che scriva!

ma che piattume c'e' in giro, dove sono finiti tutti, speriamo che non si colleghi nessuno di nuovo altrimenti non ci tirna piu' sul blog!

Matto, pera e gli altri malati dove sono finiti sono andati in crisi di identita' o hanno perso la parola?
a no matto sta facendo finta di essere impegnato a lavorare!

Ma domani non rientra nesta nella nazionale?

speriamo perche' barzagli me la vedo sporca con quella troia di sheva!

Mape

7:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ultime da Casa Azzurri

Lippi porta la nazionale in ritiro in un giardino botanico, la squadra dopo avere svolto le sedute di allenamento si prepara a rientrare in albergo. Nel raggiungere il pullman ci si acorge che manca all'appello Totti, dunque i compagni a gran voce " Francesco" "Francesco" "Francesco", ad un certo punto si sente " ao' ce sto'" e gli altri gli gridano " ma ndo staaiii?"

mortacce vostra sto quassu', e gli altri " ma che ce fai su un albero?

e Totti risponde:

MORTACCE VOSTRA CE STAVA SCRITTO
SALICE!

mape

7:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ultime da Casa Azzurri

Lippi porta la nazionale in ritiro in un giardino botanico, la squadra dopo avere svolto le sedute di allenamento si prepara a rientrare in albergo. Nel raggiungere il pullman ci si acorge che manca all'appello Totti, dunque i compagni a gran voce " Francesco" "Francesco" "Francesco", ad un certo punto si sente " ao' ce sto'" e gli altri gli gridano " ma ndo staaiii?"

mortacce vostra sto quassu', e gli altri " ma che ce fai su un albero?

e Totti risponde:

MORTACCE VOSTRA CE STAVA SCRITTO
SALICE!

mape

7:43 PM  
Anonymous Anonimo said...

Un bambino dice al papa', papa' papa' ma che differenza c'e' tra la pratica e la teoria!
ed il papa' risponde:
allora adesso vai a chiedere alla mamma se per tanti soldi andrebbe con un'altro uomo.
Il bimbo va e chiede:
mammma, mamma ma tu per tanti soldi andresti con un'altro uomo? e la mammA risponde:
certo che andrei!
Il bimbo torna dal papa' e dice:
la mamma ha detto di si'!
il papa' replica:
adesso vai da tua sorella e chiedile la stessa cosa.
il bimbo va dalla sorella e dice:
sorellina ma tu per tanti soldi andresti con uomo?
e la sorella risponde:
certo che andrei!
il bimbo torna dal papa' e gli dice:
papa', papa' anche la sorellina ha detto di si!
il papa' replica:
VEDI IN TEORIA SIAMO MILIONARI MA IN PRATICA ABBIAMO IN CASA DUE MIGNOTTE!
mape

7:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

goodbye Selina, la tua assenza e' acre!

7:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

grande mape ci mancavi...
hai visto che e' tornato anche maybe???ma selina no...dove sei selina...ci manchi

8:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

iaquinta si e' fatto male???dai che forse riusciamo a vincere i mondiali!!!!pippo sempre in campo!!!

8:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma ale,matto,pepo,davide,selina,carla dove caspiterina sono????mapo fai un appello dei tuoi...tutti sul blog x il fine comune...100!!!!

8:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

Corti...ma soprattutto te Mape...siete malati
Mape ma dove hai trovato quella di Totti..del salice...?!?


Quadre torna...

Matto

11:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

Non cesseremo di esplorare
e alla fine dell'esplorazione
saremo al punto di partenza
sapremo il luogo per la prima volta
quando l'ultima terra sconosciuta
è quella del nostro principio
alla fonte del fiume più lungo
la voce arcana della cascata...

Ciao Riky, tra poco sono in partenza per l'islanda, dove staro' per po'.... da amico e viaggiatore di dedico questa poesia ripensando ai pomeriggi di lavoro dove parlavamo e sognavamo di terre lontane e viaggi on the road... vediamo se capisci chi sono.. un abbraccio...

11:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

per Mape.........si dice MORTACCI e non MORTACCE e significa maledire i defunti della persona o delle persone che si vuole insultare.
Se lo si dice da incazzato vero ad un vero romano, magari un romano di borgata o da curva sud, si rischia di essere gonfiati di botte!!!!

9:03 AM  
Anonymous Anonimo said...

bella quadre aggiornamenti calcistici...Del Piero frigna come sempre, l'A.C.picchia ieri ha vinto 14 a 0 dai che andiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

9:16 AM  
Anonymous Anonimo said...

29 goal in due partite.....per i difensori una noia indescrivibile

9:17 AM  
Anonymous Anonimo said...

scusatemi se sono un po' sparito ma stavo preparando un esame (in piscina!) e quindi ora sono un po' meno ignorante e molto più abbronzato...
news calcio da firenze: cominciano ad apparire sui muri scritte tipo "toni infame" ... finalmente qualcuno si è accorto che il nostro goleador nazionale sta per metterla in culo (scusate la finezza)a tutta firenze ed andare a non vincere nulla come al solito all'inter solo per pigliare quattro lire in più ...
o forse ha fatto il calcolo che l'anno prossimo l'inter è l'unica squadra che rimarrà in serie A e quindi ha fatto la furbata!
ciao belli

davide

10:02 AM  
Anonymous Anonimo said...

tanto per dirne una vi segnalo un gruppo di miei amici che ha messo su un sound system raggae da paura: Il Sound Di Saronno

http://xoomer.alice.it/ilsounddisaronno/

questo il sito dove vedere chi sono e ascoltare tre brani nuovi nuovi dove tra l'altro c'è la miti ca frase "saronno grida e prega"
che quando l'ho ascoltata mi sono pisciato sotto dalle risate...

tanto per dirne una saronno a fabri fibra gli fa una pippa!

ciao

davide

10:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

ah se poi volete farvi una serata interessante ecco cosa vi offre il sound di saronno per stanotte...

super nottata al ticino...

vi dico solo che l'ultima volta che si è organizzata una cosa del genere c'erano più di trecento persone ...

insomma spandete il verbo!

davide

ps: mi spiace di non poter inviare immagini perchè qui c'era un volantino in allegato niente male!


FATELA GIRARE QUESTA MAILLL


--TICINO'S BEACH PARTY---

in occasione del compleanno della sua singer **LADY RO**, il sound Di Saronno organizza un party fotonico sulla riva del ticino.
REGGAE DANCEHALL & DRUM'n'BASS, fino all'alba....e oltre per i sopravvissuti.



***IL SOUND DISARONNO***
all dj's & mc's

GUEST: bass'n stilla, jester's melody, la selene....& friends

**Dal tramonto all'alba**
start 19:00

Griglie, fuochi, portarsi da magnare, take it easy!!!, polleggio............


*Località Case NUove situata tra il terminal 2 e 1 di Malpensa.
Da Milano A8 Direzione Malpensa, Uscita Vizzola Ticino-Case nuove, rotonda a sinistra,
al primo semforo a destra, seguire sempre dritto fin quando non finirà la strada...
.....credici fino alla fine!!!!!


*Portarsi da magnare
(anche per la colazione).

*Lasciare PULITO la sponda del ticino. MEMBA THAT!!!
un sacchetto di spazza a testa
e il fiume torna lindo.



*ENJOY YOURSELF*

**TAKE IT EASY**

***BLESS THE FAYA...BLESS THE MASSIVE***

10:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

ah, lo so che stasera c'è la partita dell'italia ma appunto per questo bisogna festeggiare il post partita!

speriamo che segni pipppo
che tolgano gilardino dalle palle (ragazzi ma quello si caga veramente sotto in campo)
e che a nessuno venga in mnte di buttare dentro del piero

oh yeah...

davide

10:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

dire che per oggi può bastare...
solo vi racconto una cosa che mi è capitata..
ieri ho ricevuto una delle solite catene di sant'antonio del cavolo...
tipo sull'amicizia...
beh io ste cose le giro sempre per far cascare le palle alla gente ma questa volta...
udite udite...ha funzionato!
ieri sera arriva a casa il mio coinquilino e con aria mesta mi chiede se possiamo ospitare per qualche giorno una sua amica che è rimasta senza appartamento..
e tra l'altro siccome lui tra l'altro settimana prossima se ne va magari lei lo sostituisce per un po' ...
beh fin qui nulla di che , se non fosse che io sto praticamente in doppia e sta tipa è una svedese in erasmus a firenze!!!
si dovrebbe presentare in casa stasera..speriamo!
raul (il mio coinquilino) dice che è pure carina!
god bless the queen!
ciao!

davide

ps: credeteci sempre!

10:12 AM  
Anonymous Anonimo said...

no dai davide vai avanti a scrivere così entro le 14 abbiamo raggiunto i 100...............

10:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

ricky

ma ora che hai l'oceano di fronte vai sempre a sbattere sugli scogli?

11:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

volevo salutare omar...

11:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao omar!

11:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti!

11:35 AM  
Anonymous Anonimo said...

Al lume di candela sono qui che ti scrivo,

per un po’ la luce non tornerà,

la notte illumina di tenebre

la mia camera, la mia persona.



C’è soltanto questa fiammella, così luminosa, così fragile, ed io?

Chi sono io, in fondo a quest’oscurità?

Come faccio io a sapere che questo viso è il mio

se la nebbia delle piccole ore mi circonda?



Al lume di candela sono qui che penso,

penso al mondo che gira, al tempo che mi scorre addosso

e mi lascia così, indifferente.



Non mi accorgo di invecchiare e senza luce

non vedrò le mie nuove, vecchie rughe,

rimangono soltanto il formicolio ed il tremore

12:22 PM  
Anonymous Anonimo said...

avete mai sentito di colui che si è alzato al mattino e davanti allo specchio nudo, parlando con il fratellino che ha in mezzo alle gambe gli dice " abbiamo la stessa età, ma tu sei morto!!"

ad ogni modo, italia ucraina, continua l'agonia.

ciao a tutti.

1:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

.............sei già messo così male alla tua età?

1:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

fratello alzati e cammina!

1:41 PM  
Anonymous Anonimo said...

se si va avanti a scrivere cazzate altro che 100 post!

1:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

alla mia età il fratellino funziona e....come funziona senza la necessità di prodotti chimici, ma basta avere una moglie che ha vent'anni meno, ad ogni modo la sua dipartita si riscontra anche tra fighetti della vostra età. ragazzi continuate a parlare di calcio, ma di figa ?????
ciao a tutti.

1:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

figa?la figa durante i mondiali non esiste!!!

skippy

2:29 PM  
Blogger riccardo said...

GRANDE PAPA'!!!!

CIAO BELLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sorry ma sono davvero nel villaggio non c'e'nemmeno la ricezione telefonica!

Non sto a rispondere a tutti perche' sarebbe troppo lungo... ma holeto tutti i quasi100 messaggi... che figata... che polemiche!

Ve amo!

p.s.: domani sono a perth e mi compro un portatile cosi' mi porto avanti con le foto e con il blog!

BELLA!

2:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

ricky pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ed è 100!!!!!!!!!!!!!!!!!

2:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono omar, o forse silvio

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
belle cartoline...
belle storie...
sei tra le macleod...
ciao ricky ricardo...

3:46 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
forza alex...
quindici palle giocate
undici appoggi ai centrocampisti
tre giocate filtranti
un cross
due assist
tre palle perse
due stop sbagliati
un pallone recuperato
e mazzola e tutti quanti si lamentano...
per non dire civoli...
ciao ricky ricardo...

3:52 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
ho firmato ieri...
sempre la stessa casacca...
uno due tre aggiudicato per...
ciao ricky ricardo

3:54 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
il nome del mio allenatore...
magoni oscar...
quello del fantacalcio...
è piccolo piccolo...
ciao ricky ricardo...

3:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti tutti...
anche a quelli/e nuovi/e nuovi/e...
anche a quelli/e che hanno cambiato nome...
anche agli anonimi...
anche a quelli che si azzuffano con le parole...
anche a quelli/e che hanno fatto della ragione il loro credo...
anche a quelli/e che hanno fatto da paciere...
anche ai padri e alle madri...
ciao a tutti tutti...

4:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

però senza di me manca la discussione ;)

4:11 PM  

Posta un commento

<< Home