domenica, giugno 04, 2006

Regalo



Succedeva oggi.
Che nel 1989 l'esercito cinese, a Pechino, apriva il fuoco sulla folla di ragazzi manifestanti uccidendone cento.
Mentre nel 1947, a Parigi, veniva esposto in un negozio il primo bikini.
Oggi e' domenica.
Giorno di mercato.
Nel senso che si aspettano le 4 p.m.
Gia' perche' da quell'ora e' possibile acquistare frutta e verdura a prezzi stracciati.
La stessa frutta che fino alle 3.59 costava un sacco!

Ho finalmente comprato il treppiede per la macchina fotografica, cosi' stasera vado in collina a fare le panoramiche notturne di Perth.


Stevie che da la cera al surf...

Ma la vera novita' e' un'altra.
Ho ricevuto il mio primo regalo australiano.
L'altra sera infatti era l'ultima notte in Australia di Ken-G e della sua ragazza Melanie.
Per salutarci mi hanno regalato la loro chitarra con tanto di dedica strappalacrime sul dietro della cassa acustica.

Mi hanno detto che suonare in mezzo al deserto e' una cosa da brivido.

Nel frattempo mi sono arrivati i documenti per lavorare (basta lavoro in nero e rischio espulsione!) e cosi' giovedi' o venerdi' parto per una Farm nell'entroterra.
Che qui chiamano Outback.


L,ingresso della mia stanza

Stay tuned!


Ross and the Boss

P.S.: in realta' ho ricevuto altri due regalini... ma fanno parte di un disegno piu' ampio... Forrest Forrest trallala'....

27 Comments:

Anonymous Anonimo said...

goodnesssss. ho dormito nella foresta e non mi sono perso nemmeno per un secondo il brivido delle punture. sono saltato nel canale con la bici solo perchè ero assetato e un milione di sanguisughe mi hanno ceperto mentre dormendo ho sognato che lasciavo che mi tagliassero i capelli. il sole è tramontato dal basso verso l'alto. ricky, ho lasciato lo zainetto vicino a quel tronco cavo. a presto spero, appena mi libero delle sanguisughe. bruciale finchè sono ancora vive. take care. teo.

3:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

sono omar...

6:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

ricky ma non ci puoi tenere cosi sulle spine...abbiamo bisogno di input,di nuove informazioni!!!
cosa sono questi nuovi ragalini???
ma la domanda e':possibile che nella lingua italiana esista una parola come treppiede?

P.S.ma si vede proprio che il mapo oggi non poteva scrivere...

7:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

a proposito...ma teo cosa si e' mangiato???

7:02 PM  
Anonymous Anonimo said...

brucaliffo:"cosa...essere...tuuuuuuuuu??????"

7:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

passere,passere,passere!!entrate qui da noi,amanti delle passere!qui al fuor tits del quadre le belle passere a meta' prezzo.diteci come le volete e voi vi daremo le migliori passere d'australia a prezzi stracciati.allora,potete trovare passere bianche,passere nere,spagnole,passere cinesi,passere bollenti,passere gelate,passere bagnate,passere profumate...eh eh eh,e poi passere pelose,passere insanguinate,passere affamate.e abbiamo passere di seta,passere di velluto,passerine di plastica.troverete passere dorate e passere argentate.volete una bella passera?entrate amanti della passera,e se non la trovate qui vuol dire che non esiste.venite qui,amanti della passera,approfittate dell'offerta"prendi due,paghi una e un cent".si,se prendete una passera al prezzo normale avete a disposizione un'altra passera dello stesso tipo o come piu' vi piace solo per un cent.vi rendete conto?una sola passera per un cent.
E SE TROVATE UN'ALTRA PASSERA A MENO...BE' ALLORA FOTTETEVELA!!!!

cosa ne dici???e' un'attivita' che puo' funzionare in australia???

7:47 PM  
Blogger Dave said...

ciao, non c'entra con questo post ma volevo dirti che stanno venendo fuori parecchi fan di Jewel!
Chiiiii?
Eh Eh...

9:01 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
ti becchi le sorelle macleod...
sonia di alex è tra le top ten girl del mondiale...
all'ultimo posto...
ma poi te le riesci a beccare le partite dell'italia al mondiale?
alex rischia di giocare...
per fortuna o purtroppo...

4:42 PM  
Anonymous Anonimo said...

sta cosa dei regalini è davvero tremenda..

ma soprassediamo, non possiamo mica essere troppo critici,

d'altra parte il buon ricky si sta impegnando per renderci partecipi dei suoi sforzi,

quindi noi, da buoni lettori,
mica possiamo sputare nel piatto in cui mangiamo!

...concluderei qui questa paternale chiedendo al ricky quando carica ste c***o di foto (autocensura preventiva)

e soprattutto augurandoti un BUON LAVORO alla Galliani (speriamo che finisca in gabbia anche lui! ma questo è un sogno...)

ma sopratutto...dalla farm riuscirai a scrivere il blog?

zappa la terra ricky!

ciao

davide

5:09 PM  
Anonymous Anonimo said...

cazzo una delle cose più divertenti è. oh, cribbio, oramai, è tempo di raccogliere le palline nel campo delle caprette e scagliarle con le cerbottane. tieniti una birra in frigo, non si sa mai che ti vada di berla più tardi. vado a togliere i rami dai capelli. un abbraccio.

teo.

9:39 PM  
Anonymous Anonimo said...

caio quadre, forse hai capito che h oiniziato il nuovo lavoro e uno di quei lavori che durante il giorno non riesci nemmeno a fumare immagina a connetterti al blog!
abbastanza pesante, anzi molto pesante!
NEGATIVE NO 100 NO PARTY!
ho mollato per impossibilita' sopravvenuta e il blog non ha piu' tirato....
ieri ho letto che il blog sara' il giornalismo del domani, si perche' forse di e' capito che e' la reale informazione e non quella verosimile condizionata da chi sponsorizza il giornale.....pensa che la rivista dell'Ex ministro Veronesi e' riuscita a dire che le polveri sottili generate dallo smog sonmo meno pericolose dei pomodori.....si dei pomodori........ma guarda a caso la rivista di Veronesi e' sponsorizzata da Erg, Shell,Saras e altre compagnie petrolifere.......
In cina 5000 anni fa e' nato il calcio, o meglio chiamato football e poi battezzato calcio da Firenze, ma poi no rappresentava una perdizione e via con la Censura....sosteneva che solo i pazzi potevano praticare questo
sport! Cazzo e il google dei blog lo hanno gia' inventato,si un Californiano della Silicon Valley, perche' non ci arriviamo qualche anno prima! SIAMO TARATI!

A PRESTO

mAPE

12:05 AM  
Anonymous Anonimo said...

ah vedo che c'e' una new entry e che new entry!TEO! ma dove sei,ancora in Olanda? si vede!
piu' che altro si e' aggiunto un'altro poeta maledetto, parlate strane voi altri!

GRANDE TEO!

mAPE

12:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

grazie a dio! ho trovato un lavoro. pulitore di pavimenti. great! tra tre ore inizia il priumo giorno, speriamo che non sia tipo in fabbriche disadattate, per il resto mi va bene.

cmq mi piace questa nuova situazione di precarietà che un paio di decisioni coi controcazzi possono creare.

la cosa buffa è che adesso ho qlc da fare.

rock n roll.

un abbreaccio a tutti voi, mi ripresenterò con il contratto alla mano.

un abbraccio a tutti pt.2

1:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

ah, in olanda se vi chiedono qualsiasi cosa MAI dire che restate per meno di 6 mesi... :-)

1:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma ricky che fine hai fatto???qui se non arrivano piu' tue notizie il blog e' morto...poi il mapo adesso non ha piu' tempo di scrivere,mancano le sue cazzate!!xo' in compenso abbiamo teo che e' la meteora impazzita!
fatti sentire presto mi raccomando altrimenti dovremo chiedere tue notizie a cornelio...

12:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

ooooooh ricky! ieri l'accipicchia ha battuto l'olympique bottigli con gol di.................................................................................................................................................................................................................MAGSI! forza eisi!

1:11 PM  
Anonymous Anonimo said...

ah, ho il lavoro. ufficiale pulitore degli uffici della posta. piano terra e seminterrato per 7 euro l'ora.

1:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
le foto...le foto...le foto...
le foto...le foto...le foto...
le foto...le foto...le foto...
dai...dai...dai...
dai...dai...dai...
dai...dai...dai...
quaeso...
quaeso...
quaeso...

3:38 PM  
Anonymous Anonimo said...

Riccà ieri sera abbiamo inseganto a Mat a dire "A Brenda...", mo vediamo di fare un filmino e te lo mandiamo: merita!
Oh si sa che con le meraviglie di dove sei tu uno mica c'ha voglia sempre di mettersi davanti al pc però magari dai una notiziuola di te ogni due tre dì...
fab

6:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi e' successo ma e' difficile restare arrabbiati quando c'e' tanta bellezza nel mondo.a volte e' come se la vedessi tutta insieme ed e' troppa.il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta.e dopo scorre attraverso me come pioggia e io non posso provare che gratitudine per ogni singolo momento della mia piccola,stupida vita.non avete idea di cosa sto parlando,ne sono sicuro,ma non preoccupatevi...un giorno,l'avrete...

6:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

...e d'un tratto capii tutto...capii che il pensare e' per gli stupidi...mentre i geni si affidano all'ispirazione...

6:49 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao quadre ti sei perso nei campi della fattoria o hai fatto qualche incontro con erba selvatica locale! ah no mi sa che sei nel deserto a suonare la chitarra....si la chitarra!
I HAVE NO TIME! sono talmente preso che non riesco piu'a inventarmi le cazzate!
non ho parole!
QUADRE COME BACK ON THE BLOG altrimenti devo comunicarlo alla Farnesina e non so nemmeno chi sia il ministro...e non lo voglio nemmmeno sapere un comunista del cazzo!

Write you

Mape

6:59 PM  
Anonymous Anonimo said...

forza massimo d'alema!

10:20 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
le foto...
le foto...
le foto...
dai...
dai...
dai...
quaeso...
quaeso...
quaeso...

10:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
c'è un pullulare dei mielezza che non ti dico...
ma di quella chiara chiara...
dall'australia e altre regioni del mondo anglosasssone...
right right...

10:57 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
madonna benedetta...

11:24 AM  
Blogger marshall said...

Ah, ma allora erano solo lavori momentanei in attesa dei documenti!

2:17 PM  

Posta un commento

<< Home