mercoledì, aprile 11, 2007

Forrest

34 Comments:

Anonymous Anonimo said...

VISTO COMPA!!!
tu sei troppo fuori...

N

11:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

questa si che è vita ricky!

gianni ma quan'è che lo raggiungiamo??

davide

11:43 AM  
Anonymous Anonimo said...

minkia multimediale sei diventato!

1:14 PM  
Blogger bianKaneve said...

ah ah
grande Forrest, pure il guado ti sei fatto! :P
Ricky, questa è quasi da Jonathan Dimensione Avventura... e ho detto tutto! ;)

10:44 AM  
Anonymous Anonimo said...

cornelio io non vorrei però siete di nuovo nei guai ,dai tornate in a e vi rispediscono in c.....ma tu continua pure a difendere sua santita moggi....



quanto godo!!!!!!

2:14 PM  
Anonymous Anonimo said...

quante belle soddisfazioni mi sta dando l'inter!!!! per 18 anni ho goduto perche' non avete vinto niente ; ho goduto ancora perche' MOGGI ve lo ha sempre messo in quel posto ho goduto perche' il VALENCIA vi ha cacciato a casa; e poi mercoledi il massimo del GODIMENTO. vedervi delusi uscire dallo stadio ma ancor piu' di voi che mi ha fatto godere e' stato vedere le faccie di moratti e mancini. ho goduto tanto nel sapere che sono andati a monte tante cene e ricevimenti per lo scudetto che non avete ancora vinto. ciao.

1:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

tranquillo festeggiamo alla prossima,voi pensate a battere il genoa e pensate quanto grosso lo sta prendendo la juve in quel posto ed il bello è che è colpa di moggi!!!!!!!diciamo tipo "sindrome di stoccoma" ci si innamora di chi ci tiene in ostaggio!!!ciao andrea

9:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

moratti ha detto "finalmente abbiamo vinto lo scudetto", ma non lo portavate già , anche se con disonore, sulla maglia nel campionato in corso? quello scudetto che vi ha permesso di partecipare alla coppa dei campioni per essere eliminati dal Valencia al primo vero turno? ad ogni modo guardatelo bene questo scudetto, perchè il prossimo arriverà ancora e forse tra 18 anni. ti saluto cornelio.

9:04 AM  
Anonymous Anonimo said...

si si si si si cornelio....

1)parlare tu dell'eliminazione dalla coppa campioni per svalutare il campionato proprio non ci sta, 27 scudetti due coppe campioni

2)alla coppa ci partecipavamo comunque

3)avresti più onore se facessi i complimenti ad una squadra che ha battutto in italia tutto e tutti,ma preferisci difendere ancora Moggi,che d'altronde le schede estere le usava per parlare con la mamma.....dai dai cornelio so che rode ma:

CAMPIONI D'ITALIA EEEEEEEE OOOOOOOOO
CAMPIONI D'ITALIA EEEEEEEE OOOOOOOOO
CAMPIONI D'ITALIA EEEEEEEE OOOOOOOOO
CAMPIONI D'ITALIA EEEEEEEE OOOOOOOOO
CAMPIONI D'ITALIA EEEEEEEE OOOOOOOOO


Andrea

10:21 AM  
Anonymous Anonimo said...

ma lo scudetto non doveva vincerlo la Roma?


AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH QUANTO GODO AHAHAHAHAH CAMPIONI D'ITALIA


FINALMENTE IERI MILANO è STATA ADDOBBATA COI COLORI CHE GLI APPARTENGONO

NERO BLU NEROBLU LALALALALALALALALAL

12:57 PM  
Anonymous Anonimo said...

non mi rode proprio nulla. nemmeno la bestemmia che abbia vinto lo scudetto l'inter che arrivava a 20 a 17 punti di distacco dalla Juve. Quello che più mi ha fatto ridere, sono i due personaggi ridolini, moratti e mancini, che se non fosse stato per l'aiuto della nuova e malaugurata dirigenza Juventina , vedi vieira e ibra e per le penalizzazioni di Milan Fiorentina e Lazio non avrebbero vinto ancora nulla. questo è uno scudetto che a detta di tutti non vale nulla. straciao cornelio.

2:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma se non ti rode perchè continui a parlarne?perchè cerchi in ogni modo di sminuirlo?

non è la dirigenza della juve di adesso, è colpa della dirigenza di prima, questo dovete capire e non capite!!!

anche le bollette del telefono era diverse...quelle di moggi erano molto ma molto più alte.....e con il suo atteggiamento vi ha rovinato...MOGGI è MORTO viva MOGGI

potrà non valer eniente,tanto i record li famo noi.....CAMPIONI D'ITALIA FIERI DI ESSERLO FIERI DI NOI!!!

3:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

ah dimenticavo :CAMPIONI D'ITALIA!!!

5:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

non sono io a sminuirlo. ma moratti e mancini, basta guardare la loro faccia che non mi sembra avere un'espressione molto entusiasta. loro sanno cosa hanno fatto di più disonesto di MOGGI, passaporti falsi, bilanci falsi, intercettazioni ecc. ecc. assomigliano a due bambini che per rubare la marmellata hanno dato fuoco alla casa. ne vedremo delle belle. strastraciao. cornelio

7:51 PM  
Anonymous Anonimo said...

nessuno finalizzato a falsificare i risultati come faceva moggi!!! siete veramente vergognosi....e quindi meritate di stare in B dove state!!!!!!se non capite l'antifona,se non capite cosa ha fatto moggi,se non capite che le schede slovene non servivano per chiamare a casa o meglio si per chiamare a casa degli arbitri allora continuate a stare nel vostro brodo, noi intanto CAMPIONI D'ITALIA!!!!


MOGGI MERDA ROVINA DEL CALCIO!!!!!

7:56 PM  
Anonymous Anonimo said...

viera e ibra non è che sono cresciuti nelle giovanili d'italia...e non è che li ha scoperti moggi....solo che allora con la conbricola di moggi era difficile per le altre squadre comprare chi si voleva..cosi.....ecco dove sono andati.
e l'inter li ha pagati...è caramente quei due giocatori...e poi avete dato in giro,vedi spagna, altri giocatori delle formidabile Juve..ma non mi sembra che stiano facendo sfracelli e filoni di vittorie quelle squadre....
quindi il discorso che senza quei due l'inter non avrebbe vinto mi sembra futile e poi davanti all'evidenza dei fatti dello scandalo..suvvia..e non mi venite a dire quali evidenze dei fatti!!

4:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

l'anonimo non sono io....ma va bene cosi .

11:46 AM  
Anonymous Anonimo said...

vedo che gli interisti hanno sbragato.la vittoria sognata da tanti anni ha dato alla testa. attenzione perchè chi come è a digiuno da molto tempo e quando può riprendere a mangiare si abbuffa, di sicuro muore. ad ogni modo c'è più da vergognarsi per essere stati penalizzati per teoremi non ancora provati, o per appartenere ad una società che ha avuto giocatori trovati positivi a droga, KALLON, giocava nell'inter. ha avuto condannati al carcere 6 mesi oriali e recoba,per passaporti falsi organizzati da moratti. bilanci falsi sempre responsabilità moratti. intercettazioni illegali e manipolate, un dirigente telekom responsabile di queste intercettazioni è stato suicidato, pardon si è suicidato gettandosi da un viadotto a napoli.sempre moratti e tronchetti. intercettazioni vuol dire anche ricattare e fare spionaggio industriale, altro che "merda" MOGGI. ma quello che mi fa più pena è mancini, mi fa tanta tenerezza nella sua incapacità che non vorrei affondare la lama, è sfigato e se a genova ha provato la gioia di vincere lo scudetto ha avuto forse la più grande delusione per un uomo, chiedere perchè con dossena non si parla.
all'anno prossimo Cornelio.

2:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

ok cornelio i teoremi contro la Juve e moggi non saranno ancora stati provati (questo lo dici tu,perchè c'è ki dice ke moggi mandava a comprare le skede telefoniche in svizzera per poi distribuirle a ki noi tutti sappiamo...e questo mi sembra dimostarto )ma nemmeno quelli che dici tu contro le intercettazioni organizzate da moratti e tronchetti mi sembra che siano state provate..anzi....e poi di giocatori dopati non parliamone...che al processo contro la juve è stato condannato il medico ma non la società.....perchè poi tutti non ne hanno piu parlato...è andato tutto nel dimenticatoio....tutto insabbiato...e questa è la juve.....e i suoi dirigenti....

2:35 PM  
Anonymous Anonimo said...

ma non vorrei continuare con chi noi vuol capire e con chi è giustizialista e non garantista. primo. se verrà provato che la Juve è stata agevolata per qualche risultato manipolato sarò il primo a condannare.
secondo: MI SEMBRA CHE LA jUVE, IL SUO MEDICO ED IL SUO AMMINISTRATORE GIRAUDO, siano stat assolti con formula piena da un tribunale che li ha giudicati per 4 anni. invece tutte le porcherie che ha fatto moratti sono state provate. vedi squalifica di Kallon, vedi condanna penale per oriali e recoba(passaporti falsi) vedi i reati fiscali, che però non possono essere presi in esame perchè sono stati prescritti, cioè io ho fatto un reato, ma mi è andata di culo perchè è passato troppo tempo e cosi sono salvo, alla faccia dell'onestà. ecco le intercettazioni sono recenti per cui spero la giustizia farà il suo corso. allora secondo il tuo ragionamento alla Juve non sono stati trovati giocatori dopati, ma andavano condannati perchè ti sono antipatici, mentre all'inter è stato trovato Kallon drogato, condannati recoba e oriali, dico condannati alla galera, plusvalenze fasulle, dico reati fiscali, intercettazioni, dico reati che in un altro paese butterebbero via la chiave, ma essendo moratti, per gli interisti, persona per bene è tutto falso. sai che mi fate paura, siete peggio dei Soviet, che io ho conosciuto, e per i quali l'avversario è un nemico che va distrutto, cosi poi rimaniamo solo noi. è quello che ha fatto moratti felice per aver vinto uno scudetto sena JUVE,MILAN, LAZIO,FIORENTINA, ma che bravi!!!!!

7:33 PM  
Anonymous Anonimo said...

scusate l'intrusione nella diatriba tra interisti e juventini...di solito non mi lascio andare al bar sport...però oggi è un giorno speciale..
per cui cari miei vi consiglio di guardare con attenzione a quello che accadrà stasera a san siro..
in ogni caso sarà una lezione di calcio!
forse non avremmo dovuto giocarla questa champions e se devo dirla tutta avrei voluto vedere galliani e company radiati in tronco..
ma purtroppo queste cose non le decido io..
in ogni caso la classe della squadra è sempre quella..
per cui.. GODETEVI KAKA!!!
buona notte di stelle
davide

4:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

davide hai proprio ragione godiamoci il vero calcio che devo riconoscere ultimamente in italia è solo milan. ieri sera mi sono goduto liverpol chelsea e mi sono divertito, questa sera in bocca al lupo al milan. Cornelio

7:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

forse non sai che sulle intercettazioni ultime la telcom non centra, fors enon sai che davids è stato squalificato per doping alla juve, forse non sai di essere l'unico che ancora difende l'indefendibile, ripeto voi eravate forti,il vostro capo ve la mesos in quel posto esagerando. E per quanto riguarda i reati prescritti che dire? abbiamo avuto per anni un presidente del consiglio che vive di reati prescritti....tu parli di portare prove? e direi che quello che si sente,perchè ora le intercettazioni si sentono, è una prova, le tue sono solo supposizioni....

d'altronde Moggi che dice a Paparesta "cosi non si fa,ora ti faccio squalificare per 4 turni" è colpa di morati

mazzini ch edice a bergamo a proposito del fallo di mano di Zauri "era tutto preparato non so cazzo aveva l'arbitro " è colpa di moratti...

d'altronde il goal di bierhoff,bianconi, cannavaro erano tutte sviste casuali dell'arbitro....

e il milan campione d'europa lo dico fin da subito da solo valore al campionato italiano, quello che tanto denigrate e sminuite, 30 punti di distacco sui futuri campioni d'europa, mica sul frosinone....

dai basta essere ridicoli,se siete tifosi veri della juve sputate in faccia a chi vi ha fatto andare in B e non a chi a cercato non riuscendoci di difendersi.

con questo complimenti al Milan ieri,rode però ha giocato veramente alla perfezione.....

e compliment a noi che record su record siao diventati campioni d'italia

e dopotutto complimenti alla juve che is è quais guadagnata la promozione in A

11:24 AM  
Anonymous Anonimo said...

andrea non mi va di risponderti. dici delle cose inesatte. ti ricordo che Davis giocava nel milan quando è stato trovato positivo. onore al milan che ha incontrato squadre vere in europa. a questo punto mi auguro che vinca la coppa dei campioni cosi voi non avreste vinto nulla. non voi come tifosi che non mi interessa, ma il vs. caro moratti non deve avere nessuna soddisfazione. per quanto riguarda i reati prescritti che tu accetti portando ad esempio un presidente del consiglio viva l'onestà. a parte il fatto che se ti riferisci al berlusca (del quale non è che io sia molto ammiratore) devo dirti che è finora stato assolto con formula piena da tutti i processi a suo carico, oppure cosi come i giocatori della JUVE mai trovati positivi doveva essere condannato perchè non vi sta simpatico? o perchè la pensate diversamente? ciao Cornelio.

1:30 PM  
Anonymous Anonimo said...

squadre vere?celtic?

no davids è statot trovato positivo alla juve,ricordi l'intervista con giraudo in cui "il corpo è la mia casa e io lo tengo pulito"?

era alla juve....

Cornelio non so se te ne sei accorto ma le indagini vertono proprio sul controllo totale che il signor moggi aveva del mondo del calcio,ma perchè non scindi la juve e moggi? la Juve è vittima di Moggi non capisco perchè continui a dire che la Juve è vittima di MOratti....è mOggi ad averlo ridotto cosi e voi scaricate il vostro giramento su di noi...incredible...

Inoltre il Milan ha battuto squadre vere, L'Inter ha battuto due volte il milan dandogli lezioni di calcio e distanziandolo di molti molti molti punti, quindi per la teoria dei vasi comunicanti noi siamo più forti dei futuri campioni di europa...

e soprattutto io che il Milan ieri ha giocato alla grande lo dico, tu che l'Inter quest0anno ha giocao alla grande non l'hai mai detto,nemmeno dopo i derby contro la futura finalista di champions, o il Milano è scarso in Italia e forte in Europa?

5:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

bella!!! ma qunado torni che dobbiamo andare a suonasre in francia a fine giugnio??????? ti vogliano bene

11:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Dai Riky, DIO santo vieni a SUONARE qst dannata CHiTaRRa che ci servela suddetta chItArrA punto giù dannatamente TUOI

ancora NOI *

(* = metti i nomi [Teo,Magsi,Lele,Skyppy,Paul)


,---.
,.'-. \
( ( ,'"""""-.
`,X `.
/` ` `._
( , ,_\
| ,---.,'o `.
| / o \ )
\ ,. ( .____,
\| \ \____,' \
'`'\ \ _,____,'
\ ,-- ,-' \
( C ,' \
`--' .' |
| | .O |
__| \ ,-'_
/ `L `._ _,' ' `.
/ `--.._ `',. _\ `
`-. /\ | `. ( ,\ \
_/ `-._ / \ |--' ( \
' `-. `' \/\`. `. )
\ -hrr- \ `. | |

12:07 AM  
Anonymous Anonimo said...

Chiaro

12:09 AM  
Anonymous Anonimo said...

riki!!! ma quando torni??

un abbraccione
Bea

5:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Ricky! sono Lucia.. volevo dirti che da quando ho scoperto il tuo blog, mi capita spesso di passare da queste parti e leggere le tue avventure.. seconda cosa.. sei tornato o ho le allucinazioni? mi sa la seconda ipotesi. eheh ciao ciao! Lu

6:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

voci di corridoio dicono che il ricky torna il venti...
qualcuno conferma?
d

6:03 PM  
Anonymous Anonimo said...

fine mese...

8:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

riky,che effetto leggere i commenti di chi ti aspetta a casa,tutte persone che fanno parte del tuo passato e saranno parte del tuo futuro ed io come tutti coloro che stanno vivendo il tuo presente,qui a cangurolandia, ancora non mi rendo conto che fra poco all'old firestation una volta che sarai andaro via scendera' il grande freddo...ti voglio bene!!!

www.theuglyduckling.splinder.com

10:22 PM  
Blogger marshall said...

Capitano spesso di questi inconvenienti?

6:48 PM  

Posta un commento

<< Home