lunedì, febbraio 05, 2007

Una festa a lungo attesa

Festa in maschera.
Una di quelle che animano le serate all'Old Fire.
Il tema sono i personaggi dei cartoni animati.
Settanta pazzi vestiti dal ridere.
Asterix e Obelix si sono classificati terzi.
Indovinate chi era Asterix...
Gallia Power!


Asterix (io...) e Stevie Silver Surfer


Tom Sawier... Armand


Paperino alcoolic


Aline l'ape Maya


Alcoolic Hook


Brazzo di ferro


Flintestones e fatine


Tim Burton's Sally (fuori classifica... fa la costumista e truccatrice di professione)


Uno dei migliori


Super Mario (Luigi e' stato ritrovato la mattina addormentato in bagno... tu chiamala se vuoi... deformazione personale)


Dr. Zoitberg


Il piu' incredibile degli incredibili Hulk


Asterix Riccardo e Obelix Richard from England



E infine il vincitore.
Il fantastico Bender!!!
Non si vede, ma dalla pancia usciva la sacchetta di vino incorporato.

14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Quanto Stai Bello!!!
Ecco chi è il vero Asterix!

8:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

grande ricky!
sei massiccio!
e vivi in un mondo fantastico...
secondo me c'hai pure un intrallazzino con l'ape maya!
un abbraccio fratello australiano
davide

9:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

bellissimi anche gli altri post...
ragazzo mio sei troppo in gamba!

ohi ma gli altri dove son finiti?

cornelio , mape skippy, cinzia, viki, gianni...ora che scrive il quadre voi non commentate?

un abbraccio a tutti e buon inizio settimana!

we gianni la vedi la fine del tunnel o stai ancora lavorando 30 ore al giorno?

davide

9:55 AM  
Blogger riccardo said...

davide mi conosci da una vita e non hai ancora capito il tipo di donna che mi piace...
ne hai di strada da fare... ehehehe
ciao belli...
hai visto marco??? da uno a dieci... a parte il colore della mia pelle... quanto sono gallo padano???
ciao bello!
La 30 d si avvicina... sara' un matrimonio epico... mi dovrai consigliare gli obiettivi
bella!

9:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

eccomiiiiiiii.......sei tornato...è devo dire splendido sempre splendiido, inziare il lunedi matina sapendo che la in qualche parte del mondo ci sono tanti old fire station da sognare.........raggiungere.....


grande ricky!!!!!

10:27 AM  
Anonymous Anonimo said...

a.c.picchia


siamo 5-6 8 (su 10), abbiamo alti e bassi ma più che altro manca gruppo e spirito, spesso si è contati o ancora peggio in 6.....a volte invece riusciamo ad avere rogoglio...venerdi ne ho avuto troppo,mi han buttato fuori,due giornate di squalifica...e sai perchè? perchè ho messo le mani in facia ad uno che a sua volta mi ha tirato una centra e tutto per uno stupido fallo di spalla,la prossima volta me la taglio....,ricky caro dovròò saltare il match con l'olimpique



ah dimenticavo le scorse due partite io e teo abbiamo inziato dicendo"Per Ricky" ..il risultato?10-1, 11-.1...per gli altri ;) ma ti vogliamo bene lo stesso...

10:31 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao a tutti vi leggo tutti i giorni ma purtroppo non tutti hanno tempo per scrivere . io ci vengo tutti i giorni anche solo per catturare una piccola notizia del riki anche tramite i vostri commenti. scusate le maiuscole e la punteggiatura ma sono veramente impedita non sono tecnologica. un bacio a tutti cinzia

1:55 PM  
Anonymous Anonimo said...

non so ma.....mi sa ke la "tipa" del Ricky non l'ha messa sul blog..niente foto...uhm

4:00 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao quadre ben tornato al contatto,ogni tanto una chiamatina alla base ci sta, ogni tanto evadere dal sogno e' necessario!
bravo bravo , e l'old fire station ricomcia a far sognar molti, sa di mare, feste, sorrisi e rappresenta un'alternativa possibile per tutti!
sta mattina andando al lavoro mi e' arrivato il tuo sms e leggendo mi hai dato quell'emozione giusta per cominciare la settimana!ma non vedevo l'ora di tornare per leggere il blog, gia' per in quella azzo di banca c'e' internet si ma con il paraocchi come i cavalli, cioe' siti preselezioni su cui navigare, quella che si chiama la scelta relativa!
vabbe' dai un saluto a tutti e che ricominci un'altra estate sul blog da dove era iniziato tutto: l'old fire station.

ma sotto la maschera del vincotore c'e corti ...e' troppo uguale
Mape

8:19 PM  
Anonymous Anonimo said...

e quello vestito da super mario è rava!
che tra l'altro ora fa l'infermiere ed è bravissimo.
occhio quadre che non quei capelli non ti fanno rientrare in italia, colture spontanee fungiformi sono bandite causa danni irrimediabili all'ambiente...vedi i conigli...
scherzooooo
baciooooo
mitica Sig. Cinzia, troppo brava!mia mamma riesce solo a scrivere ciao mamma, e in mezzo ci infila pure un paio di errori.
kissssss
viki

9:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

RICCARDO FAVOLOSO.!!DAVIDE NO ANCORA DAL TUNNEL NN SONO USCITO..ANZI INCUBATO SEMPRE PIU'..MA RACCONTO PIU' IN LA TUTTO...E ASPETTO DI POTERMI RACCONTARE CON RICCARDO..RICCARDO MA CI VEDIAMO?VERO?
NEL FRATTEMPO AMMIRO PURE LE FOTO E PENSO A QUADRELLI E A I SUOI POSTI..
MADONNA MIA GIA' OTTO MESI SONO PASSATI?MI RICORDO L ULTIMA VOLTA CHE TI HO VISTO IN UN POMERIGGIO BUCOLICO CON VILLA..CHE TI DOVEVI FARE IL BIGLIETTO E AVEVI LA CARTA DI CREDITO CHE STAVA PER SCADERE..MA QUANTO TEMPO..E IO E VILLA NON CAPIVAMO NIENTE..AI AI AI..
CMQ IO QUI TUTTO BENE ANCHE SE I MONITOR MI HANNO NUOVAMENTE INGLOBATO E I CARTELLINI PURE..MA SI..
QUADRE A PRESTO..
DAVIDE MI SA MI SA CHE PROX MESE FACCIO UN SALTO..
SIGNORO CORNELIO & CINZIA SALVE..
E CIAO A TUTTI..

PS: CINZIA SCUSI ANCORA PER LA SCORSA VOLTA QUANDO LO SCAMBIATA PER RICCARDO SU MESSENGER.!!RICCARDO CHE FIGURACCIA..

GIANNI

10:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

gianni e dove salti???
e sopratutto come fai a rivedere il ricky?? sta tornando in europa???
ma io son proprio fuori dal mondo!
gianni mi raccomando stai su ancora un po' che mi serve tempo per venire a trovarti!!!

ciaoz

Davide

9:49 AM  
Anonymous Anonimo said...

chiedo io scusa a gianni e riccardo ho invaso uno spazio che non mi appartiene era una prova per fotocamera essendo incompetente in materia devo aver combinato qualche guaio con altri amici di riccardo, che lo credevano a casa.scusatemi voi. bocio cinzia

11:15 AM  
Anonymous Anonimo said...

E' per caso la festa dell'Australia day, 26 gennaio?
Aline, Flintestones, Fatine: chi ha vinto il titolo di miss?
Marshall

9:31 PM  

Posta un commento

<< Home