sabato, luglio 22, 2006

Quasi partenza


Specchio

Notte.
Colonna sonora di Elizabethtown.

Aspetto che il climatizzatore riscaldi la stanza.
Da un estremo all'altro.
Settimana scorsa la temperatura del mio sonno dipendeva da un fuoco e dal numero dei pezzi di legna (rubata...) che ci buttavo dentro.
Ora dormo in uno chalet futuristico.


Casa radiocomandata

Con tanto di telecomando.
Che puoi decidere caldo, freddo, impostare musica e aprire e chiudere le tende.
La guardia forestale ci ha affittato due casette gioiello a tre minuti da Fremantle.
Una per Anna e Dave.
E...
Una per me.
Gia' perche' Dave from England vive con la sua ragazza Kiwi Christine a Perth.
Una casa tutta per me per una settimana.
Passata.
Si perche' stanotte e' l'ultima notte.
Che vuol anche dire.
Finito di lavorare.
Negli ultimi giorni infatti ci siamo trasferiti alle raffinerie Alcoa di Kwinana (solo 10 kilometri a sud di Fremantle).
Altri dodici ettari di nuovo bosco.
Qui dicono Native Forest.

Domani si torna all'Old Fire Station.
Ho parlato con Alex, l'altro boss, e mi ha chiesto se voglio lavorare un paio di giorni in ostello.
Si stanno sistemando alcune camere e c'e' bisogno d'aiuto.
Il vero carpentiere poi e' Andrew, gallese di trentacinque anni, una delle persone piu' acculturate che mi sia capitato di conoscere.
E' bello lavorare e parlere di libri e cinema allo stesso tempo.

Nel frattempo mi stanno aspettando gli altri.
Per la cronaca.
Nico il francese, Stephanie from Canada, Pam from Provence e Felix from Germany.
A presto loro foto.
Aspettando di e per partire.
Per il nord.
Su per la West Coast.
Tremila chilometri che ci porteranno da Fremantle (che tutti chiamano Freo) a Broome (che tutti chiamano Broome).
Un po' come dire...
Alessandro che tutti chiamano Alex e Ugo che tutti chiamano Ugo.
Questione di sillabe.

Ieri.
Dave e Anna mi chiamano nella loro casetta e mi danno un pacchetto.
Lo apro e ci trovo uno dei regali piu' fighi che abbia mai ricevuto.
Un po' per sottolineare una volta ancora che questi Neozelandesi sono piu' pazzi del cavallo piu' pazzo che ci sia sulla terra...
E un po' per la tenerezza che questo regalo si porta con se'.
Un'ascia con scritto e inciso sopra "Ciao Riccardo" in linguaggio Maori.


Once were warriors

Non avrei mai pensato.
Dico mai nel senso di mai.
Di ricevere un giorno in regalo un'ascia.
Un'ascia e' roba di altri tempi.
Roba di gente con la faccia tatuata.
Roba di gente che quando inizia a diluviare sembra non accorgersene e continua a piantare le sue piantine standosene in maniche corte.
Roba di Neozelandesi.
E God bless Them...


Incontri in campagna


The Ghostbusters


Spuntino


Dave e la prospettiva (o effetti dello spuntino)


Tiggar e gli attentati

E per il signor Gianni Vaccara detto Gianni e' in arrivo una sorpresa che dova' mostrare alla Sicilia tutta...


Desolation row

Kya Ora!
Stay Tuned che chi non viene sul blog e' un capomastro!

43 Comments:

Anonymous Anonimo said...

semmmmpre mitiko!!!!!!!!!

8:59 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao riki, alla fine sono arrivato in Islanda! e´´ancora piu' bella di quanto l'avesssi sognata, ovresti vedere che posti! chilometri e chilometri di natura incontaminata, tanto che a lunga andare ti senti quasi parte di essa.... ora sono nella citta' piu' grande della costa meridionale...310 abitanti!!!! vale a dire 1 decimo di Mezzago... l'altro giorno mi ha chiamato Anil, te lo ricordi, ha detto che ci aspetta in India.... 1 abbraccio... ema

12:53 PM  
Blogger riccardo said...

Ciao Marco! Come va la canicola milanese? fa davvero caldissimo?
Se vedi il signor Valerio salutamelo e digli che ho delle chicche incredibili sulla storia di milano...
Poi sai qualcosa del progetto del libro sui navigli?

Ema... non uno... ma dieci milioni le foto che devi fare.
A proposito di India... chiaro che me lo ricordo Anil... ricordati che in india ci dobbiamo andare assieme

GALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questa proprio non me l'aspettavo... l'uomo che odia i computer!!!! grande grande grande!!!
Ti ricordi... quella scena... il paese di lingua anglofona...

E poi a proposito dello sfigato che si salta i primi tre giorni delle scuole medie... vogliamo anche ricordare di come quei maledetti di Corti, Dino e il Brusa mi trattavano i primi giorni???
"tornatene da dove sei venuto sfigato!!!"
Ma ti rendi conto che mi potevano traumatizzare per tutta la vita???

E corti non dire che non e' vero... che dovrai renderne conto il giorno del giudizio universale...

Scherzo! vi amo belli!!!!

Gali non sparire dal giro del blog

e poi voglio vedere una foto della tua ragazza... e se ce l'hai voglio pure una foto del bambinon di Atti

Ciao ragazzi

2:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

Grazie ricky oggi mi hai fatto un bel regalo, finalmente parole e immagini nuove, finalmente tue tanto attese notizie!

E poi la foto che dire, mitico!
Bello rivederti, proprio ieri sera con matto e pera ci chiedavamo da quanto eri partito e ci domandava mo chissa' dove fossi finito!

con quell'elmettto e quelle scarpette sembri quasi un vero minatore, piu' che ghostbuster direi che mi tornano piu' in mente i Gunnies alla ricerca del tesoro perduto!

Per favore spiegami cos'e' quel coso rosso, arnese indefinito per noi occidentali che sempre e' presente nelle mani di Dave.

La casetta davvero bella, da film!
Ma il furgoncino hippy style da dove viene?

Sembra che hai trovato davvero una bella compagnia di avventurieri,ma qualcuno ti segue verso la prossima meta?


Ma ti prego prima di partire, prima di lasciare il punto di approdo scatta una foto all'ostello dal fuori, son curioso di vedere com'e'!

Buon viaggio quadre, il sogno continua!

Mape

2:44 PM  
Anonymous Anonimo said...

R:si a Valerio gli faccio vedere il tuo blog quando passa e ti saluta!se hai messaggi x lui mandami una email che la stampo e jelakonsegno! il progetto del libro sui navigli stà annanno avanti!

2:48 PM  
Anonymous Anonimo said...

altro mondo...altra vita...!

ma quelle casette futuristike,non è ke me ne compri una?!?


la foto...dello spekkietto del furgoncino...ke c'è scritto?!
gli oggetti sono piu vicini di quello ke sembra!??!


Ma allora abbiamo capito bene,parti per una nuova destinazione in compagnia giusto?
fammi sapere bene dove vai

Ciao
Matto

3:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky ricardo...
elizabethtown...
me la devi raccontare quella colonna sonora...
..."tutti dovrebbero fare un lungo viaggio con la propria colonna sonora preferita a far loro compagnia"...
ma che occhi...
ricordati l'uscita b62???
ma quel piccolo esserino quanto è piccolo...
ogni giorno è giorno di carotaggio???
kia-ora a tutti...

6:50 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao riki sono la tua nonna! le foto sono stupende e finalmente una tua foto la cinzia mi legge quello che scrivi bellissimo. ci manchi dacci tue notizie baci nonna.

7:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao riki sono la zia bebba, ti ricordi di me?

11:48 AM  
Anonymous Anonimo said...

bella l'ascia!

ricky ormai sei un uomo!

grande uomo

keep on moving

davide

1:31 PM  
Anonymous Anonimo said...

riki mandami un e.mail piùdettagliata sul mio sito. papà

12:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

riccardo sono Gianni...ieri ho ripercorso le strade dove simulavamo la professione dell'ARROTINO..ma che figata di posti stai vedendo..vorrei esser li e poter vivere anch io la tua esperienza.. oh, qui a milano non hai idea del caldo che faccio..mi sento a damasco..ma cosa devo mostrare in sicilia?
ciao gianni..

4:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

riccardo sono Gianni...ieri ho ripercorso le strade dove simulavamo la professione dell'ARROTINO..ma che figata di posti stai vedendo..vorrei esser li e poter vivere anch io la tua esperienza.. oh, qui a milano non hai idea del caldo che faccio..mi sento a damasco..ma cosa devo mostrare in sicilia?
ciao gianni..

4:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

riccardo sono Gianni...ieri ho ripercorso le strade dove simulavamo la professione dell'ARROTINO..ma che figata di posti stai vedendo..vorrei esser li e poter vivere anch io la tua esperienza.. oh, qui a milano non hai idea del caldo che faccio..mi sento a damasco..ma cosa devo mostrare in sicilia?
ciao gianni..

4:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao avventuriero australiano, stavo riguardando la foto della quarta liceeo...io e te che teniamo in braccio il Mile....ogni tanto vorrei tornare a quei tempi....cazzo come si stava bene!!
Ma basta ricordi ora....come vedi non sono sparito dal blog, anzi continuo a seguire il viaggio, i racconti, le foto...a proposito, fighissima la casetta....nel mio immaginario ricorda un'astronave pronta a partire x lo spazio con all'interno colui che ha calcolato la massa del neutrino...tu sai chi è vero?!?!?!
x la foto della mia ragazza provvederò, x il piccolo Atty...beh piacerebbe anche a me vedere suo figlio...ho provato a dirgli di venire alla festa di Corti ma non si è fatto vivo...dovrò decidermi ad autoinvitarmi a casa sua....
ah...comunque sono al san paolo, non al san raffaele....va beh ma a te che sei a migliaia di Km che te frega..... allora kia-ora Quadre,aspetto nuove foto e nuove storie
ciao Gali

6:13 PM  
Anonymous Anonimo said...

gali sono contento di ritrovarti sul blog...
la foto di te e quadre che tenevate in braccio il mile...x forza ormai in quarta liceo erano passati i bei tempi del mile e la sua altezza ahime' non faceva piu' paura a nessuno.....
dai gali stuzzichiamo un po' il nostro amico mile che altrimenti non si fa sentire...e' piu' difficoltoso trovare lui sul blog che bin laden al supermercato...

ricky come vedi sono tornato anch'io,ho avuto un po' di cose da fare e non ho avuto piu' il tempo di collegarmi al blog ma ti assicuro che il mio pensiero volava spesso da te in australia e come vedi non mi sono dimenticato di te...
vedo che tu vai sempre meglio,le foto come al solito sono bellissime e i tuoi racconti stupendi...ma vogliamo parlare della tua foto con stivali ed elmetto???io e il mapo abbiamo riso per mezz'ora martedi sera all'appuntamento settimanale per il poker!!!volevamo una tua foto normale non una in cui ci facevi credere che stai lavorando sul serio..........surreale!!!!!
quelli li hai trovati in giro per caso e gli hai chiesto se potevi fare una foto con loro per far credere ai tuoi amici italiani che ti stai sbattendo???????????
dai ricky naturalmente scherzo!!!!

a proposito non ho avuto ancora modo di ringraziarti per l'email degli amici del bar...quanti ricordi e che emozioni...oggi pensavo che dobbiamo ringraziare il collegio s.antonio perche' ha davvero contribuito a cementare la nostra amicizia in modo incredibile...gali per esempio lo posso vedere anche solo una volta l'anno ma e' quasi come se lo vedessi tutti i giorni...davvero stupendo...magie del collegio...

vogliamo ancora tue notizie e tue foto...e chi non scrive sul blog e' bin laden milesi!!!!!!!!!!!!!!

7:06 PM  
Anonymous Anonimo said...

kia-ora quadre...sono omar...

7:08 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao ricky, qui tutto ok ma con la mente sempre in viaggio logicamente nei tuoi paesaggi, vedo che sei ancora in viaggio o alla ricerca di un allaccio alla rete che ci allatta.

Parole sante quelle del nostro panettiere di fiducia, parole sante!

Stavo vedendo un Piero Angela in Australia e ho visto cose che immagino che gia' tu sappia ma vale la pena citarle........

la zona della montagna Trafalfar, la terra del tempo del sogno dove gli aborigini penso che vivano con credenze che nemmeno riusciamo lontanamen te a percepire, queensland, e infine l'ornitorinco si proprio lui..................
dicono che e' nato da uno stupro tra l'anatra e un ratto, deposita le uova come gli uccelli ma allatta come i mammiferi, ha la pelliccia, il becco da anatra e gli arti da pesce! ogni giorno ingoia tanto liquido pari alla meta' del suo peso e come un invasato smuove continuamente i letti del fiume! dev i troppo vederlo e fotografarlo!


Fatti sentire presto che abbiamo sete tanta voglia di conoscere dove sei per scoprire nuovi angoli di quella lost land!

e chi non scrive e' un ornitorinco infoiato!

Mape

10:37 PM  
Anonymous Anonimo said...

hai proprio ragione caro Corti....ci sono certe sensazioni nel rivedere persone con cui hai condiviso tanti momenti stupendi che non cambiano mai...anch'io devo ringraziare il collegio x avermi fatto conoscere persone come voi...

Quadre, dopo una notte in rianimazione domani andrò qualche giorno in montagna....al mio ritorno aspetto novità australiane ok?!? ah, immagino lo saprai ma la juve è in B con 17 punti di penalizzazione....onore a Del Piero che è rimasto!!!

x Mile.....dai smettila di cercare teenagers e di bocciare poveri studenti agli esami....prima di perderti x l' Europa lascia un saluto sul blog!!!!
A presto a tutti Gali

3:18 PM  
Anonymous Anonimo said...

La mamma del Mile- assidua frequantatrice del blog (ciao mamma!!!)- ha riferito al figlio che inquesto spazio si parla ripetutamente e a sproposito del sottoscritto...
Non ho fatto in tempo a leggere i passati commenti ma - a scopo esclusivamente precauzionale - tendo a smentire tutte le affermazioni che mi riguardano.


In questo momento vi scrivo da Berlino... ma sasera parto per Cracovia... destinazione finale la turchia (ma ho sentito parlare bene del Libano, in questo periodo... chissa´... [scherzo mamma]

Ne avro´ per un mesetto... potete liberamente sparlare di me... ma attenzione!!! c´e´ mia mamma che vigila e mi riferisce tutte le vostre menzognere nefandezze e le vostra macchiavelliche trame...
Mi riferisco soprattutto a te Marco ´lingua biforcuta´ Corti!!

Ciao Quadre... vai bene!!!

smentisco nuovamente e vi saluto
Cordialmente vostro

Mile

1:12 PM  
Anonymous Anonimo said...

Vedo con estremo piacere altruista che tutti siete in viaggio qua e la, invito tutti i frequentatori del blog a continuare a raccontare per fare sognare chi come me per questa anomala estate sara' fermo al pit stop!

ciao mile anche te sempre on the roaad, bravo ma raccontaci un po di piu', fai nascere un piccolo blog nel blog!
cosa stai facendo di bello? un bel inter-rail ripensato in chiave moderna?
narra,narra maledetto poeta maledetto..................
sicuramente da una cosi' raffinata lingua ne uscira' qualcosa di interessante!

ma ricky dove sei finito, ultimamente stai giocando un po troppo col cuore dei tuoi seguaci, sparisci dicendoti viaggiatore per 3000 km e da un certo momento niente notizie, aggiornamenti e tantomeno un misero telegramma bloggata con scritto CI SONO STOP A PRESTO STOP IL QUADRE STOP


Cornelio se sai qualcosa scrivi, a proposito anche tu e' un po che non ti si sente, forza forza !

in attesa che qualcosa si muova

Mape

2:00 PM  
Blogger marshall said...

Buona continuazione, Riccardo, a quante piantine sei arrivato?
Vedo che te la passi bene.
Si sta meglio lì o quà?

A presto

2:53 PM  
Blogger marshall said...

Riccardo,
ho dato una scorsa a tutto il blog.
Non pensavo avessi scritto, e che avessi scritto e documentato così tanto.
Mi ci vorra del tempo, ma uno ad uno mi passerò tutti questi post.
A presto.

3:08 PM  
Blogger marshall said...

Domenica 30 luglio 0re 10,26
Riccardo,
mi sono attrezzato con l'atlante De Agostini e, con la cartina dell'Australia sott'occhio, inizio questo viaggio australiano immaginario, con l'utilizzo dei tuoi post.
Intanto ho scoperto dov'è Fremantle, la West Coast e dov'è Broome. Broome 3000 km da Fremantle. Così mi sono fatto anche un'idea delle dimensioni reali di quel continente.
3000 km, più o meno tre volte la lunghezza, in linea d'aria, dell'Italia.
Ora ti lascio. Inizio il viaggio da dove sei partito tu. Strada facendo c'incontreremo e ti manderò un saluto.

10:42 AM  
Anonymous Anonimo said...

Ciao Riccardo sono la mamma di Mile e la tua fantastica avventura in terra australiana mi stà davvero entusiasmando.
Complimenti continua così vogliamo ancora sognare!

P.S.: DANIELE ERA ORA CHE TI FACESSI VIVO!!

Un saluto a tutti i compagni di liceo del Collegio S. Antonio da Vanna (mamma del Mile) ciao

6:23 PM  
Anonymous Anonimo said...

ricky ancora niente, dove sei,dove sei?

ero covinto di ritrovarti stasera, peccato speriamo presto!

ma nessuno ha notizie?

Mile, la mamma non si fa penare cosi, fai il bravo ogni tanto chiamala! la mammma e' sempre la mamma!

il bllog serve anche a questo!

Benvenuta Vanna, continua a seguirci!

a presto Mape

7:34 PM  
Anonymous Anonimo said...

BELLA RAGAZZI!!!!!!

Vi scrivo da Coral Bay... miracolo... c'e' internet, ma non mi fanno attaccare il portatile e nonm mi fanno scaricare le foto...
comunque appena posso pubblico tutto.

Che emozione... il mile e il gali... e la mamma del mile...

Ben arrivata signora Vanna!

A presto a tutti!!!!

4:37 AM  
Anonymous Anonimo said...

Benvenuta signora Vanna!!! ne approfitto x ringraziarla x tutte quelle volte che i suoi timpani hanno dovuto sopportare il rumore prodotto da baldi giovanotti nella sua taverna!!!! Un saluto anche dai miei genitori, che però non sono tecnologici quanto lei.....

Bella che ti sei fatto vivo Quadre, eravamo impazienti!!!
spero di vedere le nuove pubblicazioni prima di partire....

Buon viaggio al filosofo .....enjoy Europe Mile!!!

....e buon pit stop al Mape allora,cerca di goderti lo stesso questa anomala estate.

un abbraccio a tutti, Gali

10:19 AM  
Anonymous Anonimo said...

tremate tremate sta' per arrivare!!!!!!!!!!!!!

1:58 PM  
Anonymous Anonimo said...

Che bello Riccardo avere tue notizie e sapere soprattutto che stai bene !
Attediamo appena puoi qualche bellissima immagine da Coral Bay.

Un saluto affettuso a Gali e ai sui genitori (comunque la saletta musica è sempre lì) ricordo con nostalgia le vibrazioni del pentolame sui fornelli prodotto dagli amplificatori e voi giù impegnati a suonare tutti sudaticci in quel bugigattolo.(nostalgia canaglia)
Non posso davvero crederci che Atti sia già diventato papà!

Leggo molto volentieri le riflessioni di Mape (penso Mapelli) continua perchè mi piacciono tantissimo.

Infine auguri di pronta guarigione a Pepo, dopotutto il peggio è passato!!

P.S.: Siccome presumo che Daniele possa avere qualche difficoltà a collegarsi con voi Vi informo che oggi si trova in Bulgaria e precisamente a Sofia per ripartire questa sera per la volta di Istanbul.
Ciao ragazzi
Vanna

2:05 PM  
Anonymous Anonimo said...

Qualcosa si muove.......ma ancora poco e l'attesa per nuovi scenari e' irrequieta come la voglia di partire per un viaggio, si un viaggio qualunque che ti porta via e ovunque tu vada al tuo ritorno porterai dentro te sempre qualcosa di incantevole!

quadre ma cosa sono ste parole, non mi fanno attaccare il portatile, non mi fanno scaricare foto, dove sei finito?
mi sembri un inviato di guerra!

oh ma poi lo devi promettere che ogni tre giorni ci racconterai una storia, ci dipingerai i luoghi delle tue avventure per tornare come sempre un po alle origini per farci sognare con constanza, per far si che quando il mio indice scorre queste pagine mi porti in un mondo staccato e diverso da quello in cui mi ritrovo seduto!

credimi ma da quello che percepisco tutti tra vecchi e nuovi blogger desiderano questo!

Signora Vanna la ringrazio, credo sia la prima volta da quando la maestra mi ha messo in mano una penna che qualcuno apprezzi cio' che scrivo!


Cornelio ma non dirmi che sei ancora al mare? non ti si sente piu'! torna alla grande come e' solito il tuo stile!


Pera sei tornato, vedo che ti han lasciato andare o sei scappato con l'asta della flebo?

Ciao Gali dove vai di bello? ricordati che sei un medico e devi stare in prima linea al servizio pubblico!
buone vacanze e se riesci dai ad Atty l'indirizzo del blog sarebbe davvero bello rincontralo dopo anni proprio qui dove piano piano ci ritroveremo tutti, perche' la magia del Collegio non puo' che far questo!

a presto a tutti!

MApe

7:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

il petrolio e' scuro, il petrolio o meglio l'oro nero come lo chiamano quelli della city inquina, l''oil come lo choiamano gli americani provoca le guerre, il greggio come lo chiamano i giornalisti priva la liberta' dei bambini iraqueni di giocare a pallone in un campo, si perche' questa mattina 11 sono i bambini morti in Iraq per delle mine messe in un campo di calcio, 11 come i giocatori che da noi scedndono in campo strapagati da chi di barili ne vende a fiumi!
Fiumi di petrolio che entrano nelle milioni di macchine che milioni di persone utilizzano, milioni come euro che tutti spendiamo per cio' che davvero niente di buono crea!

ma allora a cosa serve il petrolio se oggi un bus a milano puo' andare ad idrogeno?

Mape

7:34 PM  
Blogger riccardo said...

Ciao a tutti!!!

E... nemmeno oggi trovo un internet cafe' dove posso caricare qualcosa...

Sono a Exmouth... ma ora sto per partire per l'entroterra alla volta del Karajini National Park...

Spero di fare mille foto e pubblicarle all'arrivo a Broome, la prossima vera citta'...

Pepo buona guarigione!

La missione e' portare Atti (il primo papa' della nostra cricca) sul blog...

A presto!

5:54 AM  
Anonymous Anonimo said...

ribattezzato fiore di lussuria. ribattezzato in nome del macigno della conoscenza e unto in nome dello sfrenato acquazzone sul suddetto fiore. questa è la storia senza senso.




grande ricky. momenti chiave cazzo. tra 4 giorni una ragazza (francese porca troia)viene a trovarmi...una conosciuta ad utrecht. c'è uno spiccato entusiasmo nella cosa anchese nn vedo le basi sul quale poggia il suo importante peso. cmq, la ragazza è di quelle col fascino velenoso e forse che potrebbe dare dipendenza. ma oramai nn sono più uuno stolto anymore. la cosa è questa... io ho energia per fare creare una catena di evnti che potrebbe permettere due passaggi a calcio con te, l'unica cosa che devo passare indenne questo agosto, anche se per la seconda metà sarebbe di pura attesa. nn aggiungo altro, mi limio a dire...ti prego...aspetta a raggiungere la città hippie che mi avevi scritto una volta tipo 3 mesi fa...aspetta...i. grande trish. teo.

10:38 AM  
Anonymous Anonimo said...

avevo lasciato il blog per qualche tempo...
in preda a traslochi e viaggettini brevi...
e soprattutto perchè il ricky è diventato più avaro...
e vedo che a metàa agosto ci stiamo arrivando con fatica...
eh ragazzi?
boh io nel frattempo sono tornato a casa (saronno) e il ritmo lento del paesello mi sta mangiando...
pensate che devo fare tutto agosto qua..a meno che non trovi qualche pepita scavando nel giardino!
comunque per fare una cosa del terzo millennio vi propongo di organizzare un'apertivo del blog a milano quando passa la fase di stallo.. ma ci dobbiamo essere tutti...proprio tutti..
sopratutto cornelio!
davide

11:32 AM  
Anonymous Anonimo said...

Bella Quadre

Ma dove sei finito??
non ti sei spostato x mesi e ora in 7 giorni sei in continuo movimento...

ad hattrick...guarda in ke girone sono finito....that's incredible!!insieme ad Ale!

Ciao
Matto

4:16 PM  
Anonymous Anonimo said...

Un anonimo ha detto...
Richi sono gianni,
domani vado a mazara..mia madre mi chiedeva se doveva prepararti la stanza..ma le ho detto che per quest'estate disertavi..si è quasi incazzata..
io sono ancora a milano..du palle!!è talmente vuota che sembra quelle città in stato di guerra..siamo rimasti io 8 volanti della polizia, qualche barbone, una trentina di extracomunitari, e tanta tanta gente appena uscita da san vittore, bollate opera e voghera..la creme creme...bah..
per il resto tutto vecchio.ho visto agazzi (pesantissimo) e poi dopo 4 mesi alessio(fantastico) volevo un autografo..
e poi nulla..domani si ritorna in terronia con tanta tanta voglia di mare..alla fine sono due anni che nn vado. e tu? ma dove sei finito?
vedi di scrivere perchè mi sa che stanno iniziando le proteste sulla tua assenza dal blog..Blog che tiene compagnia in tutti questi giorni di calma piatta in ufficio..
ciao bello.
gianni
vabbè vado..
ciao ciao
Ricchiardo, ne approfitto per salutare tuo Papà Salva signor Cornelio e Cinzia, Salve Cinzia.
gianni(l'amico di riccardo dell'università di mazara del vallo)

5:07 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao gianni ! abiti in una citta' stupenda non rimanere a milano. corri corri e fa un bagno anche per me. un caro saluto anche alla tua mamma. cinzia

10:36 AM  
Anonymous Anonimo said...

ciao riki ho visto dove ti trovi speriamo che il paradiso sia cosi. un parco fuori di testa non e' necessario dirti di fotografare. a karijni national park in questo momento vorrei proprio esserci ache perche' ho voglia di vederti. baci cinzia

12:29 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao raga sono atti...no scherzo sono omar...quello vero...

1:40 PM  
Anonymous Anonimo said...

ciao quadre sta cosa che non vedo piu' nuovi racconti mi angoscia tanto da odiare quel Quasi partenza che ormai da venti giorni per prima cosa appare quando ti coleghi per partire..e invece no ancora allo stallo fermo all'autogrill!

Ma in fondo dato che non trovi modo di collegarti penso che ora tu stia vedendo la vera Australia, quella dei tuoi sogni e ormai quella dei nostri, l'Australia selvaggia, la terra inpensabile e sconosciuta ai nostri occhi, l'Australia che stai vivendo e che ti ha dato la forza di viaggiare fin giu' li!

Pero' sbrigati perche' i racconti mancano tanto, anzi troppo!

Davide ottima l'idea aperiritivo sicuramente sara' fatta, ma come dici aspetta dopo la fase di stallo cioe' dopo fine agosto e saro' il primo a ricordartelo e a trascinare gli altri seguaci!
resta in blog!

Cornelio dicce qualcosa, qualcosa de tuo, qualcosa de grande!

Mape

6:47 PM  
Anonymous Anonimo said...

ehiiiiiii!!!!!! dove siete finiti ?

7:25 PM  
Anonymous Anonimo said...

quello che stavo cercando, grazie

4:40 PM  

Posta un commento

<< Home